Gf Costiera Dei Cech

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.013
354
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
innovatel ha scritto:
Io in salita ho salutato KK forse e penso che anche nel paese o su alla chiesetta in mezzo ai prati lo abbiano sentito :mrgreen:

KK era solo per dirti ... se ti serve una pompetta sappi che devi solo aspettarmi :prost:

WM conosciuto domenica ma molto simpatico se non fosse per il fattaccio al ristoro ... :twisted:

andrea3provincia non l ho conosciuto ma se vedevi qualcuno con la divisa frt nn ero io ... anche perchè ero ancora chissà dove a pedalare ....

il mio conta km segna 35 km ... ho guardato quando sono arrivato a casa ... quel maledetto quando sei in salita e vai troppo piano (nel mio caso sempre) non rileva la passata del magnete e si mangia i km ... quindi ad un certo punto non sapevo nemmeno più dove mi trovavo ... ma io nel frattempo continuavo a ...

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

per maggiori "info e prevendite" (non centrano nulla le prevendite ma fà figo dirlo) sul mio blog (link in firma) trovate una sintesi della gara

ciao e alla prox amici FRT


ciao,
io ero quello che prendeva i tempi all'arrivo....non i crono, il gazebo subito dopo l'arrivo....
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
andrea3province ha scritto:
ciao,
io ero quello che prendeva i tempi all'arrivo....non i crono, il gazebo subito dopo l'arrivo....

purtroppo allora nn ti ho visto ... ho cercato subito il banchetto del ristoro ... mai pedalato così veloce come dal traguardo al ristoro :prega:

nn avevo nemmeno riconosciuto KK e WM che mi hanno salutato
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Inno, c'ho W2000 che si riavvia o si blocca in continuazione e all'avvio dopo aver detectato i dischi, mi dice che non c'ho il cavo IDE 80 conduttori installato sul primary IDE. Oggi ne ho preso uno in ufficio e li ho contati tutti e 80 e provo a montarlo. Che noia sto PC
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo