Gf Costiera Dei Cech

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Se tutto va bene ci sarò anch'io in compagnia del fido Innovatel. Dovrei arrivare verso le 9, per ritirare il numero e scaldarmi un pelo. Hai qualche informazioni sul terreno? c'è fango o è bello duretto? Che gomme pensi di usare? Ti lascio il mio n° di cell 3282866412, così se vuoi ci troviamo dopo la gara per mangiare insieme. Altrimenti magari ci troviamo grazie alle divise. Saluti e a presto
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Se tutto va bene ci sarò anch'io in compagnia del fido Innovatel. Dovrei arrivare verso le 9, per ritirare il numero e scaldarmi un pelo. Hai qualche informazioni sul terreno? c'è fango o è bello duretto? Che gomme pensi di usare? Ti lascio il mio n° di cell 3282866412, così se vuoi ci troviamo dopo la gara per mangiare insieme. Altrimenti magari ci troviamo grazie alle divise. Saluti e a presto

Ciao kapitain
Io dovrei arrivare per le 8:30 poi ci si becca in giro durante il riscald
Il terreno per la maggior parte è un mix cemento-asfalto-ciottoli
C'è anche dello sterrato abbastanza compatto
Se piove i punti con fango bastardo dovrebbero essere limitati alla porzione di tracciato che costeggia l'Adda (poca roba)
su in cima infatti ci sono prati e sentieri che "dovrebbero" drenare bene.
Le gomme son sempre quelle(non sono così professsional da cambiarle in funzione del fondo) Geax Mezcal/Barro M /2.1

E alla fine "se mi aspetti " se magna
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Rieccoci tutti in ufficio a lavorare:pirletto:
E' stata una bella gara, molto faticosa ma bella.
Ci siamo ritrovati tutti e tre alla partenza, due saluti e poi ognuno nella sua griglia. Pronti via e eravamo già a manetta per uscire dal paese. Sulla prima salita ho trovato Innovatel che come usualmente, ormai, mi saluta calorosamente. Prima discesa fangosa e scivolosa ma con strada larga: impegnativa. A fine discesa un biker a terra soccorso dalla Croce rossa, speriamo stia bene. Poi lunga fase in pianura sterrato/asfalto con un pò di vento, meglio scegliere un biker bello alto e veloce per farsi tirare un pò. Il 14° chilometro è terribile: rampe al limite del ribaltamento e il contachilometri rallenta in tutti i sensi: il 14° chilometro dura un eternità. Il 15° non è da meno e l'altimetria della gara non promette niente di buono. Il primo posto di ristoro mi fa sperare in un pò di tregua perchè spero sia posizionato al termine della salita, ma non è così, la discesa dura niente. Intorno al 20° chilometro mi raggiunge wildernessman, mentre sto mangiando il croccantino che sabato sera mia figlia mi ha voluto incartare con le sue manine. Ci metto 5 minuti a scartarlo e forse per quelo WM mi ha raggiunto!! Più o meno insieme ci facciamo una decina di chilometri. Sugli strappetti più duri resto attardato, ma nei tratti in discesa e in quelli pedalati mi riavvicino. Gli strappi in salita sono durissimi, e le discese sono molto tecniche e obbligano a modulare bene la frenata per evitare poco opportuni bloccaggi delle ruote. Per di più alcuni ruscelli attraversano il sentiero anche per lunghi tratti creando un mix di fango e rocce scivolose che in discesa ripida su single track risulta molto poco rassicurante. L'ultima discesa fa bruciare le braccia più per la fatica di restare aggrappati al manubrio che per quella di tirare le leve dei freni. Mentre scendo spero che le gomme non scivolio sui cerchi strappandomi la valvola, ma finalmente arrivo giù. 40 chilometri fatti, speriamo di trovare rapidamente il cartello del'ultimo chilometro, dovrebbero essere 45 ma spesso nelle GF gli organizzatori esagerano un pò. Ultimo tratto in pianura in riva al fiume prima col vento a favore e mi compiaccio nel tirare ancora i 30 all'ora, poi si gira indietro e ti ritrovi la bufera in faccia. Ovviamente da solo, un gruppetto di tre persone avanti 200 metri e un altro dietro a circa 300. Continuo da solo e al termine dell'argine riassorbo uno dei tre davanti che evidentemente non ne ha più, infatti non prova nemmeno ad attaccarsi. Cartello dei 2 chilometri. Il mio contachilometri ne indica 42,5, gli organizzatori non hanno barato. Davanti 100 metri altri due che sembrano andare pianino. Un ultimo sforzo e mi accorgo di poter prendere anche loro. Raggiungo le loro ruote ai settecento metri. L'arrivo è bellissimo, abbastanza transennato (non proprio con le transenne, ma solo col nastro bianco rosso) in leggera salita e tutto rettilineo che ti permette di vedere l'arrivo da 500 metri di distanza. I due davanti sono scoppiatissimi, il primo cambia e subito controllo se sta indurendo il rapporto per fare la volata, ma probabilmente ha scalato perchè non ne ha più. Non mi importa, ho i miei avversari, il mio traguardo e il mio vialone di arrivo e tanto mi basta per sentirmi anch'io Pippo Pozzato all'arrivo di via Roma. Ai trecento metri scatto secco sotto gli occhi increduli dei due occasionali compagni d'avventura e vado a conquistarmi quella che sarà probabilmente la trecentesima/quattrocentesima posizione (le classifiche non sono ancora uscite)
Poi ritrovo Wildernessman e insieme attendiamo fiduciosi il sempre ottimo Innovatel e tutti insieme si va a mangiare i pizzoccheri. Se non ho preso la multa all'andata sotto le gallerie dopo Lecco (Innovatel dice che è pieno di autovelox, e il ritorno me lo sono fatto tutto a 80 all'ora, qualcuno sa qualcosa?) direi che è stata proprio una bella giornata.
Dimenticavo: un ringraziamento a Papà e Tommy Nason che si sono impegnati venerdì e sabato per farmi avere il permesso di correre da tesserato con il FRT.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
GIA' GIA' GIA' rieccoci in office :pc:
Anch'io mi sono parecchio divertito ieri a parte la caduta causa crisi mistica nel tratto a tornanti in discesa nel finale (Miiii non ne avevo proprio più)
Alla fine mi hanno superato in tanti qualcuno mi ha anche salutato vedendo la maglia FRT..... chi eravate? uno mi ha anche detto il nome ma ero talmente secco che non mi ricordo... comunque ciao a tutti....

@innovatel e Kapitain Kuch grazie della bella compagnia ci si vede alla prossima

PS
Io di lucine nelle gallerie di Lecco non ne ho viste.... speriamo
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
proprio bella la gara di ieri, io conosco solo wilderness man, chi è colui ch e ieri correva con la divisa estiva del forum e che al muro della seconda salita sul ciottolato aveva un paio di rpoblemi alla catena?
 

vez

Biker serius
7/1/05
168
0
0
41
Saronno
www.mtblomazzo.it
WILDERNESS MAN ha scritto:
Alla fine mi hanno superato in tanti qualcuno mi ha anche salutato vedendo la maglia FRT..... chi eravate? uno mi ha anche detto il nome ma ero talmente secco che non mi ricordo... comunque ciao a tutti....

Io ho salutato un concorrente con la maglia del forum nel tratto finale lungo l'adda.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
derfel ha scritto:
proprio bella la gara di ieri, io conosco solo wilderness man, chi è colui ch e ieri correva con la divisa estiva del forum e che al muro della seconda salita sul ciottolato aveva un paio di rpoblemi alla catena?

Eri tu con le calze giallo fosforescente?

Ditemi qualcosa della Vostra gara, come vi è sembrato il percorso... degli autovelox
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Eri tu con le calze giallo fosforescente?

Ditemi qualcosa della Vostra gara, come vi è sembrato il percorso... degli autovelox
si ero io, il percorso era bello, non mi ricordavo più come era faticoso gareggiare, infatti oggi dopo una gara e le partite di pallavolo di ieri sera sono a novanta, però la gara era big il percorso bellissimo sopratutto la parte nuova
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Io in salita ho salutato KK forse e penso che anche nel paese o su alla chiesetta in mezzo ai prati lo abbiano sentito :mrgreen:

KK era solo per dirti ... se ti serve una pompetta sappi che devi solo aspettarmi :prost:

WM conosciuto domenica ma molto simpatico se non fosse per il fattaccio al ristoro ... :twisted:

andrea3provincia non l ho conosciuto ma se vedevi qualcuno con la divisa frt nn ero io ... anche perchè ero ancora chissà dove a pedalare ....

il mio conta km segna 35 km ... ho guardato quando sono arrivato a casa ... quel maledetto quando sei in salita e vai troppo piano (nel mio caso sempre) non rileva la passata del magnete e si mangia i km ... quindi ad un certo punto non sapevo nemmeno più dove mi trovavo ... ma io nel frattempo continuavo a ...

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

per maggiori "info e prevendite" (non centrano nulla le prevendite ma fà figo dirlo) sul mio blog (link in firma) trovate una sintesi della gara

ciao e alla prox amici FRT
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
innovatel ha scritto:
Io in salita ho salutato KK forse e penso che anche nel paese o su alla chiesetta in mezzo ai prati lo abbiano sentito :mrgreen:

KK era solo per dirti ... se ti serve una pompetta sappi che devi solo aspettarmi :prost:

WM conosciuto domenica ma molto simpatico se non fosse per il fattaccio al ristoro ... :twisted:

andrea3provincia non l ho conosciuto ma se vedevi qualcuno con la divisa frt nn ero io ... anche perchè ero ancora chissà dove a pedalare ....

il mio conta km segna 35 km ... ho guardato quando sono arrivato a casa ... quel maledetto quando sei in salita e vai troppo piano (nel mio caso sempre) non rileva la passata del magnete e si mangia i km ... quindi ad un certo punto non sapevo nemmeno più dove mi trovavo ... ma io nel frattempo continuavo a ...

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

per maggiori "info e prevendite" (non centrano nulla le prevendite ma fà figo dirlo) sul mio blog (link in firma) trovate una sintesi della gara

ciao e alla prox amici FRT


Se può essetri di qualche aiuto sappì che vivo con il rimorso per quello che ho fatto:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo