Gf Costa Degli Etruschi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Complimentoni a tutti, mi spiace non essere stato della banda ma forse non avevo nelle gambe (e nella testa) questa gara, oltre al fatto che non mi piace poi tanto, soprattutto per la polvere e i tappi subito.

Grandissimi tutti, bravi, quest'anno c'è della qualità!!! :celopiùg:

Forti forti Andrea (che non ha neppure forato :hahaha::smile:) e Matteo... 25 e 28 nelle rispettive categorie M3 e M1... e secondo me Samuele, con il fisico che si ritrova se si mette ad allenarsi seriamente da pappa e cena a tutti :spetteguless:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
ecco il mio bilancio della gara: escoriazioni multiple, tumefazione al fianco ed alla caviglia sinistra, una leva del comando cambio rotta (e sono comandi integrati :soffriba:), una brutta sensazione (volare, ohoh) ed un meritato cazziatone multiplo impartitomi dalla moglie e dalla bambina (babbo, o non ti avevo detto di stare attento??)

però mi sono divertito lo stesso :spetteguless:

ci vediamo alla prossima, che è .. prato :maremmac:, dove ci ho abbondanti scuse per rimandare il mio debutto nel lungo :scassat:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...ed un meritato cazziatone multiplo impartitomi dalla moglie e dalla bambina (babbo, o non ti avevo detto di stare attento??)...

Penso questa sia stata la cosa più dura da affrontare... anche se almeno la moglie non avrà dubitato che sei stato a fare la gara :hahaha::smile:

@mtbpower
http://www.coppatoscanamtb.it/classifiche/classifiche2008.asp
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Eccomi alle prese con dolori alle gambe :zapalott: dovuti ai crampi subentratimi nel finale della bellissima corsa di domenica.
Ma andiamo per ordine ed inizio a dire che sono stato indeciso :nunsacci::????: se venire alla gara fino all'ultimo istante: dopo la nascita del mio tanto atteso Andrea :balla-co:il primo maggio e moglie e bimbo ancora in ospedale ed io con un blocco allo stomaco e conseguente vomito :bleah:stavo per dare forfait quando mi chiama l'amico Patrizio da Bibbona che ha posto nel bungalow trovato di straforo all'ultimo istante. Parto verso le 19:30 e in tre orette (compresa pausa panino e pieno gasolio) sono a Marina di Bibbona. Sto un po' meglio ma faccio fatica ad addormentarmi. Mi sveglio verso le 06:30 dopo 5 ore di sonno e mi preparo per la gara.:i-want-t: La giornata è stata veramente bella: sole e caldo (quasi troppo per la stagione), partenza in terza griglia abbastanza davanti, percorso veramente bello con pochissimo asfalto e bellissimi ST in discesa.
Peccato per il tappo che si è formato nell'unico single in salita ma tutto sommato poca cosa visto la partenza contemporanea di tutte le griglie. Un po' di fastidio per il bagno di polvere dei primi dieci km.
Ringrazio Patrizio per l'ospitalità, i compagni di squadra icrociati sul percorso e salutati al traguardoo-o. Faccio tantissimi complimenti all'organizzazione e al sempre + veloce Alfà:hail:. Per ultimo ringrazio tantissimo la moglie Giovanna che mi ha lasciato partire per questa avventura :bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo