Gf Costa Degli Etruschi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Sono iscritto da tempo alla gara ma non ho ancora la sistemazione:nunsacci:, dato che la famiglia non è in grado di seguirmi sarò da solo:medita:. C'è qualcuno della squadra che partecipa :i-want-t:

Io non lo so ancora...diciamo che molto dipende da come va al montello (se per caso non ce la faccio a fare la extreme e mi tocca "accontentarmi" della 75 allora è un si sicuro, altrimenti mi salta il prestigio)...

Quel giorno ho il derby allo stadio e poi un battesimo e già li è una bella battaglia...
Ma devo anche dirti la verità...più si avvicina 'sta gara e più mi incuriosisce...
Ti tengo info.

CIao!
Max
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Presente :cucù:. Sicuramente ci sarà alfà, il nostro atleta di punta! Anche altri del gruppo toscano potrebbero partecipare (giuseppebike, massimo, tommi nason). Si attendono notizie di goldrake e wilderness..
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Presente :cucù:. Sicuramente ci sarà alfà, il nostro atleta di punta! Anche altri del gruppo toscano potrebbero partecipare (giuseppebike, massimo, tommi nason). Si attendono notizie di goldrake e wilderness..
purtroppo NIET ,:specc:
quest'anno scelgo il "basso profilo " per ragioni economiche ,
anche se piu' pareri mi dicevano che la gara non e' interessante .
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Viste le previsioni tragiche per il Montello (fango, fango, fango e ancora fango) e che il tempo non accenna per niente a migliorare credo proprio che sarò della partita...
Kill-Bill è ancora valido l'invito?
Se si, domani mi organizzo con il bollettino (saltando battesimo della cuginetta e Milan - Inter...)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io ci sarò di sicuro, ma sto valutando in questi giorni in che modo affrontare la gara...coltello tra i denti o allenamento per prato, fregandomene della classifica: in sto periodo sono stanchissimo e non recupero ed il vero obbiettivo agonistico della stagione (:smile::smile::smile::smile::smile:) è, lo dico per la prima vota in pubblico, fare Prato in 4 e 50 ( quella a mio parere merita tutta la vita)
comunque ci si vede a bibbona
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Viste le previsioni tragiche per il Montello (fango, fango, fango e ancora fango) e che il tempo non accenna per niente a migliorare credo proprio che sarò della partita...
Kill-Bill è ancora valido l'invito?
Se si, domani mi organizzo con il bollettino (saltando battesimo della cuginetta e Milan - Inter...)
Certamente... Le alternative sono o un bungalof se ce n'è ancora la disponibilità o mi monterò la tendina in una piazzola.:nunsacci: Tieni conto per motivi familiari non posso restare che solo la notte prima della gara.:specc:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Certamente... Le alternative sono o un bungalof se ce n'è ancora la disponibilità o mi monterò la tendina in una piazzola.:nunsacci: Tieni conto per motivi familiari non posso restare che solo la notte prima della gara.:specc:

Io sto provando a convincere un mio amico a venire con me (è tendamunito).
Non fa la gara, ma con la scusa che il mare è li vicino e che magari qualche turista si inizia a vedere magari me lo riesco a portare dietro...
Non lo so ancora in quanto ha problemi con la nonna in ospedale, ma conoscendolo sarà dura.
Se si trovasse un bungalof io sarei dispostissimo a dividere le spese!
Anche io resterei solo la notte prima della gara
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Mi sono iscritto, non l'ho mai fatta e non sono per niente allenato, quindi sarà comunque coltello tra i denti e stampella sotto braccio per arrivare in fondo!
:il-saggi:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
A bordo del Piaggio Porter di Massimo, ci dirigiamo stavolta verso m,arina di bibbona.
A rosignano ci incontriamo con Ted che veniva da POntedera e proseguiamo.........fino a che non si spenge il motorte del furgoncino :-((:-((, a trenta all' ora in seconda riparte e ce la facciamo ad arrivare.
Espletate le formalità di rito, mi imbuco in griglia un' ora e dieci prima della partenza :hahaha::hahaha:, ma almeno stavolta sono a ridosso della griglia d' onore, anche se non alla fettuccia :nunsacci::nunsacci:( ma a che ora entra la gente?).
Dopo il solito tonificante areosol di polvere che caratterizza i primi dieci km della corsa :smile:, iniziano i sali e scendi....
devo essere onesto e dire che mi è passato per la testa di ritirarmi sull aprima salitella.....faecvo una fatica pipona e mi sembrava di non andare, ma la seguente discesina mi ha sciolto bene le gambe e rotto il fiato. Riesco ad entrare nel tratto in piano su asfalto in un buon trenino e non tiro un metro :fantasm:.
Sulla salita del Falterona mi accorgo che il 22 non mi entra per la polvere( mai messo in tutta la gara), e sui falsopiani in alto patisco lo sforzo e mi superano in parecchi.
In cima c' è un lungo pezzo quasi pianeggiante a su e giù ed ho la fortuna di essere ripreso da un gruppetto di 6-7 che mena parecchio.
All' ingersso del primo single entro per secondo, ma il primo, che aveva tirato tutto il tempo in precendenza non va proprio....sempre, la traiettoria sbagliata, rischiando pur andando piano.
A un certo punto non ne potevo più, ho cominciato a pensare" casca, casca, casca.." al terzo o quarto casca, oh, non ci crederete....è cascato:smile::smile::smile::smile: ( praticamente da fermo, senza afrsi nulla...

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH


giù a pedalare a tutto fuoco per il single....riprendo il gruppetto che mi aveva tirato in piano e staccato sulla salita prima.
Stavolta il giochino non mi riesce, e nel silngle seguente entro tra gli ultimi, davanti ho due che non andavano pianissimo, ma neanche forte e ci staccano.:arrabbiat::arrabbiat:
Sugli strappetti seguenti come mi immaginavo, mi rivanno via, sto finendo la benzina............ e quelli avevano un' altro passo diversi km prima.
Trovo il modo di adagiarmi in terra, ma dolcemente :smile:dopo una frenata kmetrica per non finire in un gigantesco canale fatto dall' acqua .
IL tizio del cappottone, mi riprende ( menava veramente forte....) e quando mi sta per riandare via........sbaglia strada :smile::smile::smile:.....

mi riprende di nuovo dopo qualche km, ma io stavolta non ce la faccio neanche a prendere in considerazione l' idea di entrargli in scia....
poi misericordioso, l' arrivo.
31 minuti da deho,4 e 30 a Ted ( ma diciamo pareggio..io tappi neanche uno)
grande massimo come al solito: 70 km con le uscite che fa lui sono veramente tanti, bravo paupau a stringere e denti nonostante la caduta, bravo anche Samuclem, che si allena poco, ma perchè è pigro;-)o-o..... e mitco killbill, fuggito dalle braccia della famiglia per il Prestigio

Cose da dire ne avrei altre, ma già mi son dilungato troppo,chiudo dicendo che è stata una bella giornata di mtb:medita::medita:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
permettetemi di raccontarvi un episodio della gf di oggi che mi ha quasi commosso.

Nell'ultimo tratto, meno di 2Km dall'arrivo Deho, Trentin, Pallhuber e Celestino erano insieme, decisi ormai a giocarsi allo sprint la vittoria (probabilmente Celestino si stava già fregando le mani, visto che sarebbe stato indubbiamente il favorito)
Pallhuber ha tamponato un atleta della point to point, finendo a terra senza alcuna conseguenza. é immediatamente risalito in sella e gli altri lo hanno aspettato per consentirgli di giocarsi la vittoria in volata senza essere condizionato dal piccolo incidente.

Tanto di cappello a Deho, Trentin e Celestino per questa dimostrazione di vero fairplay.

Peccato per Celestino che ha poi forato a meno di 500mt dal traguardo ed è quindi stato costretto al 4° posto. Per la cronaca l'ordine di arrivo è stato Deho, Trentin, Pallhuber, Celestino.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
FIG@ ALFA' 2:48.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLA FACCIA DEL KAISER MA SEI UN MISSILE.......COMPLIMENTI::i-want-t:

@papà
tocca di pagargli la tessera da elitttttte cosi parte davanti e recupera altri 3, 4 minuti........mittttttico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo