GF Costa degli Etruschi - Cecina (LI) 31 maggio

Dadino03

Biker novus
31/5/09
26
5
0
Milano
Visita sito
Complimenti agli organizzatori! Gara molto bella, paesaggi spettacolari!!!! Sarebbe stata la ciliegina sulla torta inserire anche un passaggio nella bellissima pineta. Forse delle partenze scagionato servirebbero per evitare i tappi! Ottima la logistica al camping "le tamerici".

paolo_pistoia

Biker popularis
1/6/11
55
0
0
Pistoia
Visita sito
Confermo quanto già detto dagli altri, logistica ottima, percorso veramente molto bello e vario, paesaggi fantastici.

Bisognerebbe inventarsi qualcosa in partenza (in generale per tutte le GF, non solo questa) per evitare gli ingorghi alla prima difficoltà, domenica mi sono ritrovato a mettere il piede in terra all'inizio della prima salita su strada larga, fondo compatto e pendenze facili, probabilmente partenze più scaglionate (magari a categoria) aiuterebbero a rendere la partenza più snella e magari anche ad avere un po' più di "bagarre" per la classifica di categoria (per l'assoluta, tanto, vale sempre il tempo effettivo).

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Complimenti agli organizzatori! Gara molto bella, paesaggi spettacolari!!!! Sarebbe stata la ciliegina sulla torta inserire anche un passaggio nella bellissima pineta. Forse delle partenze scagionato servirebbero per evitare i tappi! Ottima la logistica al camping "le tamerici".

Qualche anno fa c'era. Un tratto dentro la bellissima pineta e volata finale sul lungo mare col traguardo in Piazza dei Tirreni. Ricordo i miei amici che appoggiarono la bici a terra ed andarono a tuffarsi in mare. Purtroppo l'anno dopo il lungo mare è stato tolto e l'anno seguente pure il tratto in pineta. Immagino per problemi di permessi col comune.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
C'è addirittura una classifica "fat bike"...
Dico la mia: la prima parte non mi è piaciuta, o meglio, sono un cagone e quindi i discesoni a 50 all'ora mi fanno paura.
Volevo infatti passare sul corto e venire via piuttosto rapidamente, ma poi son rimasto sul lungo, e la seconda parte ne è valsa la pena, fra single track in discesa e comunque da saper guidare anche in punta di sella.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo