L'anno scorso si è trasformata in una festa, per cui penso sia obbligatorio ripetere anche nel 2008.
io conto di iscrivermi in questi giorni.
chi ci sarà?
chi ci sarà?
Di sicuro presente.... sperando di migliorare 1.51.21 dell'anno scorsoL'anno scorso si è trasformata in una festa, per cui penso sia obbligatorio ripetere anche nel 2008.
chi ci sarà?
L'anno scorso si è trasformata in una festa, per cui penso sia obbligatorio ripetere anche nel 2008.
chi ci sarà?
benissimo wild,presente per il bis della festa 2007....
dai che il PUMA probabilmente non ci sarà (causa probabile cresima del nipote!!!) e si potrà stare un po tranquilliULTRA PRESENTE!!! ho la sfida con PPOWER deve recuperare i 7 min dell'anno scorso...e poi mga festa!!!
si facciamo una bella festa, anche per me l'ultima gara della stagione e poi ricomincio con i bei giretti nella splendida val tenesi tra sentieri fango e goduria puraLo scorso anno è stata una bellissima giornata !!
Speriamo di ritrovarci tutti ancira o-o
per me è stata bruttissima... maledette macumbe del PUMAsi è stata proprio una bella giornata davvero
basta usare la testa e con calma e costanza si finiscono tutte... grande biker!!!l'anno scorso è stata proprio una bella giornata, anche dal punto di vista del meteo...
l'anno scorso sono arrivato penultimo... quest'anno considerando che l'allenamento è pressoché nullo spero di arrivare... al traguardo!
ULTRA PRESENTE!!! ho la sfida con PPOWER che deve recuperare i 7 min dell'anno scorso, devo migliorare il 2h04' totale...e poi mega festa!!!
Chiaro che c'è anche il Ppower! La gara non mi entusiasma moltissimo, però vengo esclusivamente per la compagnia. Ovviamente già iscritto pure io!
anche io così ci facciamo compagniaho fatto il primo pezzo a piedi, camminando.
quest'anno entro in griglia alle 5,00...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?