GF Colli Albani

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
50
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
La via Sacra scivolosa te la sconsiglio proprio guarda, ieri era quasi in perfetto stato, ma se la fai in inverno vedrai che è molto peggio di ieri.
lo posso immagginare
Infatti il pezzo scivoloso era nella zona di sottobbosco verso la fine dove il sole non era riuscito ad asciugare il basolaro in piu c era il fango lasciato dalle ruote Se non si scendeva dalla sella si sarebbe fatto
ma pultroppo eravamo in tanti e chi piu chi meno preparato tecnicamente per quel tipo di fondo e si è creata la fila di gente che spingeva a piedi la bici

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
buongiorno a tutti!! mi consola il fatto di aver letto che non sono stata l'unica a sbagliare percorso!!! almeno vuol dire che non sono proprio rinco...non ho capito bene dove è successo, so solo che ad un certo punto io ed altri tre biker ci siamo resi conto che era già da un pò che pedalavamo senza vedere nastri o frecce...e la cosa comica è che ad un certo punto abbiamo incontrato altri che venivano al verso opposto al nostro!!!!!!a quel punto ci siamo reimmessi sul percorso...chissà che giro abbiamo fatto...sicuramente avrò perso un pò di minuti, cmq la mia preoccupazione era quella di aver saltato qualche controllo ed invece x fortuna mi sono ritrovata in classifica....
ah! finalmente ho conosciuto Samuelgol!!!
ciao a tutti

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
...ci siamo resi conto che era già da un pò che pedalavamo senza vedere nastri o frecce...e la cosa comica è che ad un certo punto abbiamo incontrato altri che venivano al verso opposto al nostro!!!!!!...

Comico? A me veniva da piangere

Visto che è stato un problema abbastanza comune, spero risolvano nelle prossime edizioni...

cesecampo

Biker novus
12/5/10
2
0
0
Borgo Panicale
Visita sito
Boh sono di Bagno di Romagna sono un abbonato alle gran fondo dei sapori è sono pienamente soddisfatto di questa gara trovando innovativo il modo di segnalarla dei servizi post gara per non parlare dei soccorsi ho avuto un annebiamento al grosso ristoro al temine della seconda salita non solo è giunta subito l'autoambulanza ma mi è stato dato da mangiare la panzanella. Tra l'altro ho fatto San Gemini nel Marzo scorso arrivando sulla piazza principale insieme ad altri 5 bikers tra cui alcuni della Pedalando di Roma senza che nessuno avesse indicato di svoltare a sx per tornare all'arrivo. Per non parlare di quello che mi è successo a Trevignano lo scorso anno quando ero abbonato al tre regioni (è migliorata? mi fa piacere tornerò nel 2011) Boh e proprio vero 2000 occhi 2000 modi di vedere. Mi fa piacere leggere pareri discordi dal mio. Mi auguro che chi organizza li legga tutti.

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito

è il motivo per cui scrivo, ma credo di poter dire scriviamo, le nostre critiche. Gli organizzatori potranno trarre spunti di miglioramento per il prossimo anno.

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Bene speriamo che confermino quello di buono fatto (per me è ok) e migliorino quello che non è andato. L'unica cosa che consiglio "da pippa" è accorciare il percorso se piove. Magari lo dico per me

Mi spieghi perchè hai lasciato un commento negativo sul mio post? Visto il tuo totale messaggi sul forum spero sia stata una prova, altrimenti, senza neanche un minimo di commento, non posso che darti del....'maleducato', e mi trattengo...!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo