salve nessuno va a questa gara il 10 di maggio??
Se non sei iscritto a nessuna squadra ,quindi non ha già presentato certificato medico, devi presentare il certificato al momento dell'iscrizione.ma per gli escursionistici alla gara devo presentare certificato medico?
Beh se non hai portato nessun certificato medico agonistico nell'iscrizione alla squadra credo proprio che per partecipare dovrai avere almeno il certfificato di sana e robusta costituzione del tuo medico di base...si sono iscritto alla mia squadra ma io non ho richiesto la tessere agonistica...ho solo quella dell'associazione...
questo consegnare la mattina alla gara vero?
sarà un altro test in preparazione salz, o la definiva rinuncia?noi del g.s. avis bike cingoli ci saremo
sarà un altro test in preparazione salz, o la definiva rinuncia?
io per la salz punto su cicino, adesso è troppo + in forma di tè
lo sai si che avremo il paddock alla sazkammerguth? gli organizzatori e non scherzo ci hanno offerto lo spazio espositivo saremo loro ospiti. Hai capito cosa significa avere bikersgiant nelle proprie fila? Se vai sul sito della Salzkammerguth e clicchi su link, hanno messo il link alla nostra gara e stiamo preparando un gemellaggio che sicuramente salvo ripensamenti potrebbe esserci nel 2010. Intanto quest'anno nell'area espositiva avremo uno stand tutto nostro, cavolo stiamo diventando peggio dell full dynamics
sicuro non ne usufruirà bikersgiants, è single.oggi perfino è arrivato un buondo omaggio x pernottare 2 notti e colazione x 2 persone in occasione della salz.
sicuro non ne usufruirà bikersgiants, è single.
è vero che è single ma con noi viene la moglie di un nostro biker,hai misto mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,
il prossimo 09 Maggio ci sara la Marathon COLLI ALBANI "la Via Sacra".
Il sito è abbastanza informativo, ma c'è qualcuno che l'ha fatta e/o conosce caratteristiche del percorso?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?