GF Colli Albani

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
si sono iscritto alla mia squadra ma io non ho richiesto la tessere agonistica...ho solo quella dell'associazione...
Beh se non hai portato nessun certificato medico agonistico nell'iscrizione alla squadra credo proprio che per partecipare dovrai avere almeno il certfificato di sana e robusta costituzione del tuo medico di base...

bikersgiant

Biker grossissimus
sarà un altro test in preparazione salz, o la definiva rinuncia?

io per la salz punto su cicino, adesso è troppo + in forma di tè

lo sai si che avremo il paddock alla sazkammerguth? gli organizzatori e non scherzo ci hanno offerto lo spazio espositivo saremo loro ospiti. Hai capito cosa significa avere bikersgiant nelle proprie fila? Se vai sul sito della Salzkammerguth e clicchi su link, hanno messo il link alla nostra gara e stiamo preparando un gemellaggio che sicuramente salvo ripensamenti potrebbe esserci nel 2010. Intanto quest'anno nell'area espositiva avremo uno stand tutto nostro, cavolo stiamo diventando peggio dell full dynamics

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
lo sai si che avremo il paddock alla sazkammerguth? gli organizzatori e non scherzo ci hanno offerto lo spazio espositivo saremo loro ospiti. Hai capito cosa significa avere bikersgiant nelle proprie fila? Se vai sul sito della Salzkammerguth e clicchi su link, hanno messo il link alla nostra gara e stiamo preparando un gemellaggio che sicuramente salvo ripensamenti potrebbe esserci nel 2010. Intanto quest'anno nell'area espositiva avremo uno stand tutto nostro, cavolo stiamo diventando peggio dell full dynamics

oggi perfino è arrivato un buondo omaggio x pernottare 2 notti e colazione x 2 persone in occasione della salz.:nunsacci:

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
penso che saremo in molti...anzi ... moltissimi!

difficile, la via sacra sarà anche affollata e di difficile pedalabilità (non tutta), il resto è pedalabile, belle anche le discese.
prescout questa domenica

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo