Ciao ragazzi, chi l'ha fatta col bagnato come vede su una front29 racing Ralph al post e nobby nic all' ant ??? Sono un po in deciso se mettere nobby nic anche al post (forse un po esagerato ?!)
Grazie molte !!!
Grazie molte !!!
Confermo la pericolosità della prima discesa che seppur breve risulta molto insidiosa per i numerosi canalini di scolo che tagliano il percorso (è la parte finale di una pista da sci).
Io ci sono già caduto
alla giusta pressione si va bene comunque, lo scorso anno con delle fast trak scorrevolissime e piovvigginava, non è un xc dove servirebbero gomme più aggressive per i cambi di pendenza, qui si va su regolari.
il nobby lascialo davanti che va benone, dietro racing ralph
più che altro mi preoccupererei della robustezza delle gomme, la prima discesa miete sempre vittime riguardo forature e tagli
confermo tutto. quest'anno mi è volata, in queste condizioni è veramente spettacolare e ti passa in un attimo.. mentre l'anno scorso mi era sembrata eterna!Fatta la corsa.Il percorso lo conoscevo e mi è piaciuto moltissimo,come sempre,duro il
giusto,si è fatto di peggio ma anche di più facile.Quando l avevo provato 2 settimane fa l avevo trovato un pochino più pulito,evidentemente le piogge avranno portato un po' di detriti sul percorso.Tutto bello,bel tempo,bel percorso,buona organizzazione,buoni i ristori,i molti volontari sul percorso,i cartelli,ecc..non sono caduto,non ho rotto niente
e non è successo niente,meno male.Sono partito nelle ultime posizioni perchè mi ero
iscritto solo poco tempo fa,per cui fino al col de bouef,prima di scendere a
monginevro,ero più fermo che in bici,mega tappi a ripetizione,per cui amen,tutti a piedi a spingere.Finalmente poi la corsa ha preso il suo corso naturale.
Ho trovato un mucchio di gente che ha bucato,anche li,si sa che la corsa si svolge in
montagna con parecchie pietraie,per cui magari attrezzarsi prima ed evitare di risparmiare 50-100g sulle gomme ne avrebbe giovato.M
Sulla prima discesa,quella con i tagli dell acqua,tanti non hanno capito che più si va
piano e peggio è,per cui se avessero mollato i freni magari avrebbero evitato di
schiantarsi nelle pietre.
Mi è dispiaciuto vedere parecchia gente a terra,dolorante,soprattutto perchè oggi vanno a lavorare,e per me,non ha senso farsi del male alla domenica per niente,soprattutto perchè in molte situazioni si può creare pericolo ad altri concorrenti.
Per il resto,la rifarei domani se potessi,è sempre bella.
sul percorso non discuto,è personale,e poi non so come era 3 anni fa.In effetti in alcuni punti è migliorabile vedendo la quantità di single track presenti nella zona.a me il percorso continua a piacere poco, granparte sterratoni in quota, prima discesa vergognosa, così come l'ultima parte della discesa finale, che fine ha fatto il single track finale che c'era nelle tre edizioni fa ? me lo son fatto a piedi dopo pranzo
poi ognuno avrà i suoi gusti sul percorso, ma continuo a preferire rampignado, collombardo e la gara di trarego.
ma vogliamo parlare degli altri aspetti ?
pacco gara ridicolo e pranzo pessimo, il peggiore di tutta la coppa Piemonte !
sarà perchè han dato dalle 500 a scalare al primo assoluto ?
300 a scalare alla prima donna
a me non me ne frega nulla se c'è l'elite di turno che vince e stravince e non paga l'iscrizione...la gara la faccio lo stesso.
han dato più di 2000 in premiazioni soltanto ai primi 5 uomini e prime 5 donne e 3 società, ma se la maggiorparte dei soldi che han ricevuto per le iscrizioni vanno a finire in tasca al professionista di seconda fascia un po' mi girano.
Come pranzo io ho mangiato,normale ma ho mangiato.
per me non è normale la pasta scotta il salame che puzza e il prosciutto peggio, eddai quando ci vuole ci vuole.... io faccio i raffronti con le altre gare di coppa e questa a livello di pacco gara e pasto è stata la peggiore, mi risulta difficile trovare qualcuno che le abbia fatte tutte e che possa dire il contrario, magari qualcuno si è dimenticato del pranzo della via del sale del loro pacco gara, della birra gratis e a volontà di bernezzo
almeno l'anno prima a claviere ci han dato una buona zuppa di fagioli mi pare
anche se abbiamo mangiato in un garage sotterraneo... tristezza infinita !
appunto il pacco gara non lo facciano più se devono mettere una maglietta sempre uguale dei pistacchi e un cavolo di gadget erotico-carnevalesco ! ma che è ?
va bene il panorama era uno dei più belli delle gare di coppa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?