GF Cimone (problemi di traccia col tcx-converter)

frank 72

Biker novus
15/6/07
41
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti ,
qualcuno sa dirmi perche la traccia allegata quando viene aperta con il tcx coverter non visualizza il preview-track ?
Io stesso ho registrato questa corsa col mio edge 205 Domenica scorsa alla GF del Cimone, giro corto.

p.s. il fatto che mi siano scappati dei lap per errore può essere il problema?

Grazie a chi mi risponde...
Ciao
 

Allegati

  • GFCimone.zip
    30,6 KB · Visite: 34

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
E' un problema di Internet Explorer... non so dirti come poterlo risolvere però.
Che Internet Explorer hai?

Hai provato a rispondere Si?

Altra cosa... quando sei in quella condizione, vai nella directory Temp del tuo PC.
Ci dovrebbe essere un file che si chiama map_temp.html e la dimensione per questo tuo file dovrebbe essere 136Kb.
Copiatelo da qualche altra parte e magari prova ad aprirlo con Firefox, così sei sicuro che effettivamente l'errore è di Internet Explorer.
 

frank 72

Biker novus
15/6/07
41
0
0
Bologna
Visita sito
Ti ringrazio molto, ho scoperto che con explorer 7 si apre correttamente, io ho ancora la 6.
Il tcx converter mi ha aperto un mondo, vado a fare giri scaricati dalla rete come se li conoscessi da sempre, è una figata !!!
A questo proposito, chiunque fosse interessato alla GF del Cimone in versione giro corto (26 Km 1500 mt di dislivello), può scaricare il file dal mio primo post (che a questo punto è corretto).

Grazie mille ciao:fantasm:
 

Classifica mensile dislivello positivo