GF Chianciano Terme - 01 Maggio 2011

sguibbo

Biker serius
Mi dispiace per la rottura,credo di averti visto se nn erro hai rotto appena entrati in sterrato?Peccato!io a Rosia mi son fermato al gpm con la guarnitura in mano:cucù:Capita,mai arrendersi!!

Ciao... si ho rotto subito dopo la prima salita ripida sullo sterrato dove in molti l'hanno fatta a piedi anche a causa del "traffico" sono riuscito a farla e appena è rispianata mi sono alzato sui pedali e alla seconda pedalata sbrang...stroncato tutto..era dalla casentino bike 2009 che non mi ritiravo..pazienza, domani sera vado a riprendere la bici e giovedì uscita preparatoria per la Piazza a Piazza di Domenica...NO non mi arrendo anzi..gasseeee..ciao
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Ciao... Premetto che purtroppo quest'anno sono stato il primo a ritirarmi per la rottura del forcellino del cambio alla prima salita, il percorso lo conosco bene ho già fatto 3 volte la gara, anche l'anno scorso con tutta quell'acqua, e devo dire che le discese sono belle ma non sono particolarmente tecniche e questo è un peccato, nelle gare ce ne vorrebbero di tratti tecnici come l'ultimo single track magari anche da salire....allora si che si vedrebbe chi sà guidare in fuori strada..cmq Chianciano è una delle gare del colline che preferisco...complimenti e grazie..al prossimo anno

Come hai fatto a rompere il forcellino del cambio?
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Vorrei aggiungere anche i miei complimenti, percorso fantastico, belle le discese in single track!!!
E poi comunque tutta l'organizzazione impeccabile, le doccie, il pasta party, complimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo