spero di essere nella tua stessa posizione quest'anno!!!yes...l' anno scorso ero relativamente davanti ( 120°) , ma qualche pezzo a piedi si fece lo stesso, si scivolava parecchio
spero di essere nella tua stessa posizione quest'anno!!!yes...l' anno scorso ero relativamente davanti ( 120°) , ma qualche pezzo a piedi si fece lo stesso, si scivolava parecchio
Il 15 torno a disputare la splendida gf di Monteriggioni, dopo qualche anno di assenza (parecchi!), per il cronometraggio viene sempre utilizzato il "vecchio" chip winning time giallo da mettere alla caviglia, oppure è cambiato?
Ti ringrazio. Ciao.credo che vada benissimo magari prima passa dalla WT e controlla il funzionamento.
Non ti preoccupare, l'ammucchiata c'è prima...
La data si avvicina io sono già iscritto, chi viene?
- Kill-Bill
La prima salita e la prima discesa sono su strada larga quindi non ci sono problemi
Dopo Abbadia Isola cè un tratto in piano e poi una salita in single track abbastanza sconnesso dove, se non si conosce la traiettoria è facile mettere il piede a terra; è qui che da un certo punto in poi del gruppo ci saranno imbottigliamento
Dopo questa parte, poi non ci sono altri pericoli di tappi
Chissà se Alberati quest'anno tenta il ...tris ??
chi parte da pisa la domenica mattina ? si potrebbe fare il viaggio insieme .ciao nicola
ma con che team è alberati?
tranquilli per il meteo ci penso io, quindi per domenica ci sarà una bella giornata, la pioggia la tengo per le gare lunghe cosi accorciano i porcorsi, vedi montebelluna e bardonecchia 2008lamma non mette male. e non ha messo pioggia per tutta la settimana.
Chissà se Alberati quest'anno tenta il ...tris ??
io dico
achille 1°
Alberati 2°
10 euro, forza chi se li gioca??????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?