GF Castello di Monteriggioni

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ciao mitico kill bill. vuoi che io non sia presente alla prima a monteriggioni, quest'anno puntiamo al 10 su 10, visto che di prestigi ne ho 1 con 6 prove, 1 con 7, 1 con 8, e uno con 9, il 10 mi manca quindi all'attacco.

tu vieni giù con patrizioo sei solo?
non se se arrivo il sabato, fammi sapere dove siete a dormire.
ciao

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Quest'anno la faccio anch'io :}}}:

Ho deciso proprio adesso con la donna a fianco che mi ha detto:"sì sisisisisi daidaidai andiamo in Toscana!!!"

Avete qualche indicazione per andare a dormire? Verrei giù il venerdi sera per passare sabato in giro e poi domenica la garetta

basa

Biker ultra
Ciao ragazzi........

sono appena tornato da MONTERIGGIONI....sono andato a provarla.......

nn è da sottovalutare come gara.....anzi...
il fondo è bellissimo...... ci saranno tra si e no 500 metri di asfalto...a parte il trasferimento iniziale......

cmq.....la prima salita nn è da sottovalutare, anzi lascia prendere e dopo si paga per il resto della gara.....quindi consiglio di affrontarla piano per poi dare tutto sulla salita di fungaia........
le discese sono velocissime.....
molto bello e tecnico una parte verso la fine nel bosco........

ciao

testina

Biker novus
27/12/06
38
0
0
57
riva destra dell'arno
Visita sito
Scusate , mi sono confuso con i tasti !!
Volevo dire che anch'io ho provato il percorso questa mattina, faccio i complimenti all'organizzazione per la segnaletica, è impossibile perdersi lungo il tracciato.
Spero che quel pantano che c'è nei pressi del GPM asciughi, sennò prevedo una bella ammucchiata !

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
in che senso?? :sbavon: prima della gara dici :loll:

Ehhh, non proprio...:mrgreen:

Chi ha già fatto la gara sa che a circa un terzo della salita finale, subito dopo le case di Fungaia, c'è un tratto di mulattiera medioevale che viene generalmente percorso a piedi a meno che non si transiti tra i primi 30-40. Dopo di che anche in condizioni di bagnato, come l'anno scorso, grossi problemi di imbuti non ce ne sono più (forse l'ultimo strappo su mulattiera sassosa, ma non ve lo so dire per certo).

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
ciao mitico kill bill. vuoi che io non sia presente alla prima a monteriggioni, quest'anno puntiamo al 10 su 10, visto che di prestigi ne ho 1 con 6 prove, 1 con 7, 1 con 8, e uno con 9, il 10 mi manca quindi all'attacco.

tu vieni giù con patrizioo sei solo?
non se se arrivo il sabato, fammi sapere dove siete a dormire.
ciao

Arrivo il sabato con famiglia alla fattoria Il Colombaio vicina a Abbadia Isola... Patrizio non mi ha ancora confermato la presenza...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo