si dovrebbe essere proprio attaccata alla partenza nonche' dove c'e' il pastaparty. C'e' un area attrezzata ma sicuramente sara' piena.. quindi tutto il resto dello spazio.. dove coio coio!
confermo bel percorso, ottima accoglienza e tanta buona volontà.
unico neo i ristori, in mezzo si poteva mettere al meno un punto acqua.
cmq complimenti.
giò!;5808563 ha scritto:gara promossa al 100%. mi sono dovuto ricredere rispetto all'anno scorso, quando la logistica era pessima e il percorso aveva avuto molte critiche, in più il caldo infernale aveva fatto il resto.
quest'anno davvero non hanno sbagliato nulla. a parte un mio socio che non aveva il buono per il pasta party ma va beh, può succedere una dimenticanza.
sì tra il secondo e il terzo ristoro c'era da fare un bel po' di km, ma vuoi mettere la signora che riempiva bicchieri alla fontana e li passava agli atleti prima dell'ultima salita? l'ho vista solo io? :)
comunque è andata anche questa. ci vediamo a claviere!
ore:1.57,15.50 intertempo,complimenti 133 di posizine ,prima donna assoluta grande gatta(come c...o hai fatto?)belle foto su solo bike.it molto rilassata .Ti aspetto alla prossima....bella gara, il percorso mi è piaciuto, divertenti le discese, anche io farei un appunto per i ristori, un po' poveri, nn dico che volevo un banchetto ma un po' di frutta per esempio poteva starci bene, sopratutto visto il caldo...comunque nulla di grave
comunque bellissimo we
bei posti, ottima accoglienza, tempo splendido, ottima cena, bella gara e....la festa sotto la diga mi ha regalato immagini memorabili che nn scorderò mai...la diga ha certamente retto....ma c'è mancato poco che nn reggessi io....stavo per farmela sotto dalle risate....
ore:1.57,15.50 intertempo,complimenti 133 di posizine ,prima donna assoluta grande gatta(come c...o hai fatto?)belle foto su solo bike.it molto rilassata .Ti aspetto alla prossima....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?