Sarò presente, la prendo come una bella gita :) mi manca una bella pedalata in queste zone
osta! finite le ferie dalle gare?
Sarò presente, la prendo come una bella gita :) mi manca una bella pedalata in queste zone
osta! finite le ferie dalle gare?
c'è pure il percorso in pdf
http://www.entracquebike.it/tmp/GF_ALPI_MARITTIME_2012.pdf
Complimenti per la descrizione del percorso!!!!
Una domanda, vista la previsione di bufera in arrivo nel fine settimana post Lucifero.... come pensi sia il percorso sul bagnato? Da come dici le discese sembrerebbero comunque fattibili....
io per sicurezza... come l'anno scorso... a piedi! se dai il giro... sono dolori!! in tutti i sensi! e li sei a meta' gara! si la parte dell'erba e delle buche... e' molto tosta ma... io ho la full :p i miei amici con le front... le sentivano tutte
comunque ho visto i tagli del corto... secondo me si perde una parte... bella spessa! pero' anche molto bella! come la salita finale! il passaggio in mezzo alle montagne e' splendido!
Domanda per chi l'ha provata, ma il passaggio sul ponte arquato, l'avete fatto in sella o siete scesi, perchè se non si arriva più che bene, la scivolata è alle porte.......
in bici in bici !
in piedi col 22*32 su 29"
adreas ma se scrivi che temi la scivolata sul ponte per assenza di grip, se scrivi anche che hai patito le buche nel pezzo di rientro ad entracque a me viene il dubbio che la pressione delle tue gomme sia un po' altina.
dislivello confermato quello che danno sul sito, e ovviamente i km????
fonte il mio garmin 705
dislivello 1176
km 45
per le buche... effettivamente mi aspettavo qualcosa di molto filante... e nonostante fossi con il cancello.. avevo fatto le gomme dure... ma se dovessi correre adesso.. sicuramente scenderei di pressione!
premesso che io sono l'uomo che sfida lo stallonamento....
1.5 davanti 1.8 dietro a 2.0 dietro... saltavo come un grillo! e con il fondo cosi secco e polveroso... la gomma faceva grip zero in discesa
unica pecca... paghi su asfalto la maggior impronta a terra dovuta alla pressione bassa
dimenticavo!
anteriore nobby tubeless ready
e posteriore larsen lust
mmm mi sa che vi cerco :-D io sono li con la roulotte old style!