gf a Gambarie

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
ti potra' dare un parere l'autoctono( ma come parlo!!!?!?!) Ivan bruno...ho sentito cmq che e' molto bella..si tratta di una lunga salita e poi di un discesone fino all'arrivo..
 

ivanbruno

Biker ultra
Ragazzi visto che avete iniziato, sappiate che nessuno si dei picciotti forumendoli può fare lo "sgarro" di mancare a Gambarie.
A parte la "location" (seguiranno foto) piste di n'duja prima e dopo la gara, Flamb altro che droghe e processionarie.
Preparatevi!
Il 2 luglio!
 

ivanbruno

Biker ultra
Ho già preparato una prima bozza del programma per quanti verranno qualche giorno prima (prendetevi le ferie a luglio quest'anno).

Arrivate cu ferryboat:



Vi porto a vedere la Sicilia da un altro punto di vista, il nostro:


Poi un pò più sù per abituarvi all'altimetria di Gambarie (qui siamo già a 500 slm):



Ed infine per i più disciplinati un bel bagno a Scilla o lungo la Costa Viola:

 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ivanbruno ha scritto:
Ragazzi visto che avete iniziato, sappiate che nessuno si dei picciotti forumendoli può fare lo "sgarro" di mancare a Gambarie.
A parte la "location" (seguiranno foto) piste di n'duja prima e dopo la gara, Flamb altro che droghe e processionarie.
Preparatevi!
Il 2 luglio!

ma quale 2 luglio e 2 luglio, io e bisca abbiamo esami quindi evitate anche solo pensare inconsciamente a nuovi raduni fino al 10luglio!:soffriba:


poi bisca si è preso la patente, che fa non gliela dobbiamo fare sbagnare fino a messina?:taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo