Ma pedalate o andate in disco con gintonic in mano?
uhauhauh quoto e sottoscrivo
Ma pedalate o andate in disco con gintonic in mano?
Perchè non organizzate l'ultimo rifornimento, oltre che con sali e frutta secca anche con birra fresca e musica a palla?
Per me si può fare... Dai! Organizzate Birra media e shottini di rum e succo di pera a queste condizioni:
1) Agonisti incalliti ne potranno fare a meno (fatti loro) non sono lì per divertirsi!
2) Chi si ferma dovrà decidere se Birra Media o 2 shottini di rum e succo di pera!
3) Da farsi all'ultimo rifornimento e poi giù di filato fino all'arrivo al pasta party....
Tenete da conto la cosa.... Diventerebbe uno sballo unico tipo 24ore di Finale Ligure (per chi la conoscesse!)...
Si, sarebbe una cosa carina, solo che a 1 settimana dal via la cosa è un po' difficile da organizzare....
Dall'ultimo ristoro all'arrivo ci sono ancora 4 strappi belli e buoni...della serie quelli che ti possono dare il giro allo stomaco!
Quest'anno provo anche io la 24 a finale... prendero' spunto di qualche iniziativa!
Poi noi abbiamo le damigiane di erbaluce all'arrivo! basta che aprite lo spillatore! eggiù!
eheh le damigiane di erbaluce me le ricordo anch'io!!! ma cacchio... io devo sempre guidare uffa!!!!
x finale... mi spiace :-p dopo 7 edizioni... basta! troppo sbattimento!
Its A Long Way To The Top (If You Wanna Rock 'n' Roll)
piove gia' su? com'e' il fondo adesso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?