Gesero / S. Jorio

leobike

Biker popularis
26/2/09
57
0
0
54
camorino
Visita sito
Gesero: puoi farla salendo dai monti di laura (gr) poi attraversi una galleria e arrivi sopra il gesero (capanna). per scendere hai diverse possibilità, puoi arrivare ai castelli di bellinzona passando dal motto della croce o scendere verso la val morobbia/paudo (secondo me molto più bello).
Variante per la salita la valle d'arbedo (ca. 14 km!)...poi per scendere vedi sopra.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.027
18.270
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Gesero: puoi farla salendo dai monti di laura (gr) poi attraversi una galleria e arrivi sopra il gesero (capanna). per scendere hai diverse possibilità, puoi arrivare ai castelli di bellinzona passando dal motto della croce o scendere verso la val morobbia/paudo (secondo me molto più bello).
Variante per la salita la valle d'arbedo (ca. 14 km!)...poi per scendere vedi sopra.

hai una traccia della discesa per la val morobbia?
 

leobike

Biker popularis
26/2/09
57
0
0
54
camorino
Visita sito
bello, ma la prox volta prima di scendere verso il crocione (dove hai fatto la foto) al bivio nel bosco prendi il sentiero che va verso la capanna genzianella/paudo. con la tua biga ti diverti molto di più...io ho una front é l'ho fatto al 95% in sella. per te sarà uno spasso.
e prova a salire la valle d'arbedo (non finisce mai!!)
se ripeti prima di natale fai un fischio...mi aggrego (basta che mi aspetti) ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo