Bella li
@cyberdaddex bentornato!
Non voglio crederci.. che i vicini ti abbiano "denunciato" perchè facevi pratica al parchetto...
Senza voler entrare nel trito e ri-trito loop da polemica da Coronavirus devo dire che certe limitazioni insensate tirano fuori veramente il peggio dalla gente.
Io abito in UK, pure qua siamo in lockdown e sia adesso che in primavera le limitazioni al movimento sono solo "consigli". L' unico caso in cui un poliziotto può venire, a ragion veduta, a rompere le scatole è nel caso si faccia assembramento in pubblico (tipo festicciola al parco o gruppo troppo nutrito di ragazzini che gioca a pallone o fuma canne
o simili...).
Personalmente sentire di questi atteggiamenti in Italia (paese che amo e che mi manca da morire...) mi fa una gran tristezza, e non ho mai capito a che diavolo serva mettere fuori legge farsi un giro per i fatti propri all'aria aperta, per qualunque ragione lo si voglia fare, che sia sport o altro...
Chiusa la parentesi/sfogo Covid... torniamo a noi... Sbaglio o vedo due bei cerottoni sullo stinco? Morso da pedale??
Il trial non perdona...
Per me i parastinchi sono diventati praticamente d'obbligo. Ingombrano ma mi hanno già salvato la pelle innumerevoli volte, mai più senza!
Non ho capito il discorso del cambio corona.. in pump non si pedala, cosa intendi che non prendeva velocità in pump?
Pure io ho appena spaccato il porcellino e mi sono preso una street-trial, la Inspired fourplay 24'', non vedo l'ora che arrivi. Fino ad ora ho usato un vecchio cancello front da 24'' ma è arrivato il momento di iniziare con un mezzo adatto allo scopo. Il mio povero cancello non ne può veramente più. Mozzi scassati, movimento centrale traballante, sterzo che cigola e
freni di gomma...