German Answer Kilo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
si si, il mio interesse era per la forka da AM, ho deciso di prendere la Tracer da 29" ma dopo essermi confrontato un pò sul forum sembra che vada per la maggiore la forka con steli da 36 rispetto al 32 di una Reba da 140mm per cui l'idea sarebbe di vedere cosa c'è sul mercato per gennaio\febbraio diciamo, periodo nel quale mi allestirò questa bici....

Grazie dell' info ;-)
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
si si, il mio interesse era per la forka da AM, ho deciso di prendere la Tracer da 29" ma dopo essermi confrontato un pò sul forum sembra che vada per la maggiore la forka con steli da 36 rispetto al 32 di una Reba da 140mm per cui l'idea sarebbe di vedere cosa c'è sul mercato per gennaio\febbraio diciamo, periodo nel quale mi allestirò questa bici....

Grazie dell' info ;-)

complimenti bel mezzo!
tieni conto che german:A è una "piccola" azienda in confronto a colossi come Fox e RS, ma per questo può essere più flessibile e venire incontro alle richieste dei biker più velocemente! (questo è il mio pensiero, tenendo conto che le 29 le stanno facendo solo ora per il mercato europeo, prima per il mercato tedesco facevano le 28).
ciao ciao
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
Sul forum verde avevo letto delle x-cite da 29 che forse su richiesta si potevano avere anche da 150, ma credo che arrivino per ora solo da 120, invece le kilo da 150 credo sia impossibile, sono per uso race e di 150 in x-country non te ne fai niente.

kilo con escursione 90 , tutte !!!!!!
con 150 un sistema a parallelogramma ti farebbe un'avantreno chopper !!!
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
150 sono 150 max , poi al limite te la abbassi a quanto vuoi , minimo 85mm.
non e' una forka da freeride , ne da uso esperato e con rigoroso limite di peso posto a 85kg massimo ......
va usata per l'utilizzo consigliato.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
cavolo spettacolo, non l'avevo afferrato che ti potessi scegliere l'escursione in quel range di cm:cucù:

per l'utilizzo ne sono a conoscenza, ci farei solo escursionismo quando non mi alleno e per il peso vabè.. sono 65kg :i-want-t:

certo che la german ha fatto una forca veramente innovativa:il-saggi:
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
cavolo spettacolo, non l'avevo afferrato che ti potessi scegliere l'escursione in quel range di cm:cucù:

per l'utilizzo ne sono a conoscenza, ci farei solo escursionismo quando non mi alleno e per il peso vabè.. sono 65kg :i-want-t:

certo che la german ha fatto una forca veramente innovativa:il-saggi:

e allora no problem, con o senza perno passante da 20 , ci faranno anche il 15 a breve , quindi ,quando tu sarai pronto........noi ci saremo .
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Grandissima le Beargrease! Fortunato te!
L'hai vista nel filmato del tipo sull'Himalaya la Fat Bike con la German installata, vero? Bisogna rifare la testa per allargarla a dovere, non so però se ci sono già i kit pronti.
Puoi postare foto della bici?

Boda




Salve, ero intenzionato ad una kilo No.1 per una salsa beargrease.. [url]http://salsacycles.com/bikes/beargrease[/URL]
è fattibile questo "trapianto" ? Grazie !
 

Classifica mensile dislivello positivo