geomtrie bmx?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
la ordino in settimana,il tempo di andarein posta a caricare la posta pay, sta settimana ho 3 verifiche + 2 interrogazioni quindi sarà dura, ma cercherò di farcela u.u
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
beh per 290 euro credo che un 11kg mi possa andar bene... ovvio che c'è di meglio tipo quelle da 400 ma non voglio spendere così tanto, perchè ci starei almeno altri 2 mesi a metter via 120 euro e non ho voglia di aspettare così tanto =P
se c'è di meglio a 290 ditemi pure ^^
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
hey c'hai ragione è molto + bella! specialmente rossa!
però c'è scritto che arriverebbe a marzo in negozio... non so se ne vale la pena aspettare così tanto :specc:
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
eh vabbè però il viola mi sa di ragazza xD
comunque la bmx la rivesto con uno scotch trasparente bello spesso, lo stesso che ho usato per rivestire la mia pitch, così se cade non si graffia..
quando dovrò rivenderla o darla dentro per una bmx migliore mi sarò risparmiato 40 euro circa ^^
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
o.O?
e cosa c'è di male scusa?
è un nastro apposito per bici.
rivesto la bmx, e appena la dovrò dar dentro per comprarne un altra, il negoziante al posto di vederla piena di graffi e darmi 40 euro, la vedrà senza un graffio e me ne darà 80...
non so, risparmiare 40 euro mettendo semplicemente del nastro che è invisibile da vedere non mi sembra una cattiva idea... poi non so voi:duello:
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
haahahahahah le BMX sono fatte per essre usate,maltrattate....e' come se uno riveste i peg per non farli rovinare quando grinda !
fregatene se si rovina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo