• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geomtrie bmx?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
"Svaghiamo a caso sulle bici di hisoka e il suo casco" va bene?

ahahahahah
sono piegato
sti giorni ho un umore di mexxda ma quando vengo qui mi passa tutto almeno per un po'

hisoka goditela dai si cade e ci si fa un po' male ma nel limite dellì'umano finchè si è principianti per lo meno, io la vedo così
sta sereno!
e poi scusa se fai enduro quella roba dovresti averla già (almeno i parastinchi per erano utili)...cmq buon divertimento
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
non quando tra la roba che hai ordinato ci sono degli stramaledetti occhialini da DH che sono finiti, e arrivano a loro in negozio appena il 29/11/10...
 

tsmi

Biker popularis
17/6/10
78
0
0
bologna
Visita sito
secondo me hai proprio sbagliato sport....uno che fa street deve godersi anche le cadute.
dopo che caschi qualche volta e vedi che non muori cominci a divertirti e sentirti bene dopo che succedono le cadute! è assolutamente vero ed anche molto coerente del punto di vista fisiologico- ormonale del corpo umano: dopo una situazione di pericolo hai uno scarico di adrenalina nella corrente sanguinea...ti fa sentire tanto bene e vigoroso...meglio di qualsiasi droga!
HUAUHAUAHUAHUAHAAA!!!!

hai sbagliato sport caro, se non ti piace cadere e farti del male hai proprio sbagliato, perchè è una parte essenziale e naturale dell'aprendimento. non puoi imparare senza soffrire, è scontato che ti faccia del male.

vai a giocare dave mirra pro bmx sulla playstation!
è fatto proprio per te!
non ti farai male di siccuro.....

QUANTE STORIE PER QUESTA BMX HISOKA!

non è così compliacato caz.o, basta girare!
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
boh forse non hai letto, ho detto: so che cadrò, ma preferisco farmi meno male possibile.
comunque gia che ti piace farti male, o ti senti bene dopo una caduta, corri e va a sbattere contro un muro, così hai uno scarico di adrenalina nella corrente sanguinea...che ti farà sentire tanto bene e vigoroso...meglio di qualsiasi altra droga! devi sapere che è assolutamente vero ed anche molto coerente del punto di vista fisiologico- ormonale del corpo umano.
io dopo la schienata, non mi sono sentito ne bene, ne tanto meno vigoroso o addirittura MEGLIO DI PRIMA. forse te sei diverso, boh...

comunque gli occhialini che ho ordinato venivano 25 euro, mi ero mantenuto sull'economico, e ho trovato proprio quelli che non c'erano...
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito

^ Questo ^
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
sopra la pettorina ci metto la felpa e non mi vede nessuno... e per città penso userò il casco da bmx non l'integrale...
quando cadrai e ti farai davvero male, ma davvero, la chiamerai: "porca tr*ia potevo portarmi qulche protezione" =)
comunque cosa continuate a paralre, io c'ho la idea voi la vostra...
quindi... vi ho detto come la penso e non cambierò idea... se avete voglia di prendervi teghe assurde fate pure, di sentire gente che dice che quando cadi e ti fai male ti viene l'adrenalina e stai meglio di prima questa è nuova...
dopo la caduta questo ragazzo non sembra si sia sentito meglio... YouTube - bmx crash
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo