• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geomtrie bmx?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ma la mia bmx non fa tutte ste cose...
mi sa che ne devo comprare un altra allora...
cosa posso comprare sui 250 euro senza ordinare online?
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
ma la mia bmx non fa tutte ste cose...
mi sa che ne devo comprare un altra allora...
cosa posso comprare sui 250 euro senza ordinare online?

no dai veramente l'unica cosa che ho capito finora è che su quella cifra rischi solo di trovarti male
a questo punto è meglio se trovi una bella bestiola usata imho
almeno da quello che ho capito girando qui anche se non fo bmx.
appena ne trovi una della misura giusta per te ti ci fiondi a canna e appena ce l'hai sotto mano ci giri a paletta finchè non senti più ne braccia e gambe
ma 250 euri per una nuova ho paura che rischi di trovartici male dopo poco che acquisisci esperienza e credo che sia una bella fregatura a trovarsi qualcosa che dopo poco vorresti cambiare
magari quelli più esperti diranno il contrario, ma per ora lo sto provando sulla mia pelle riguardo le mtb (soprattutto con la mia vecchia xc che hop venduto guarda caso) e ti assicuro che fa ancora più girare le paxxe quando paghi di tasca tua la beffa.
poi magari hai poche pretese ma un minimo credo ce le abbiamo tutti
 

m72

Biker serius
4/2/10
106
0
0
33
Poppi, Arezzo
Visita sito
allora te lo dico ancora una volta perche mi sa che non ci siamo capiti....
CON 250 EURO NON CI PRENDI NESSUNA BMX BUONA...CE NE VOGLINO ALMENO 300/350 PER AVERNE UNA DECENTE!!!!!!!! QUINDI.........
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
mmh non sono dello stesso parere =P
ho visto bmx da 350 euro tutte in hi ten da 14kg, mentre ci sono certe da 230 euro con forca in cromo e parte del telaio, con guarnitura divisa in 3 pezzi ecc ecc (vedi mongoose culture 2011)
quindi secondo me bisogna solo trovare l'occasione ;)
anche la felt chasm che costa 380 non mi sembra sta figata... cosa c'ha di buono rispetto per esempio alla culture 2011 senza contare il peso?
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
buon per te se le hai trovate ma a questo punto se le hai viste non conviene che ne prendi una??? non so quale sia la tua misura
per esempio se dovessi io prendere una bmx tipo verde o eastern so già che sotto i 400 è molto difficile trovare qualcosa sopra i 20,5", a questo punto non è meglio che inizi ad accarezzare l'idea di prenderti una bmx su CRC??? pensa che non pagheresti neanche le spese di spedizione...per le mtb si pagano mentre per le bmx a quanto pare no
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
HISOKA NON è DIFFICILE !!!!

una bmx buona parte dai 400euro in SU meno di quella cifra sono oggetti da supermercato poi se mi rispondi che ne hai trovato una a 380 ci sta ogni ditta a i suoi prezzi ma ASSOLUTAMENTE MARCHI DA BMX e non incroci fatte con tubazioni da mtb o geometrie allucinanti !!!! volete una bmx?

SUBROSA
VERDE
SUNDAY
STEREO
KHE
ecc ecc

NON

FELT
DIAMOND BACK
ecc ecc

SONO DITTE NON SPECIALIZZATE IN BMX E PER QUANTO TI POSSA SEMBRARE BUONA A TE CHE NON CI CAPISCI UNA MAZZA TI ASSICURO CHE è MEGLIO SE LASCI FARE E LA SMETTI DI VEDERE IL CROMO PERCHE SE LE GEOMETRIE FANNO SCHIFO PUò ESSERE ANCHE IN TITANIO MA SONO SOLDI BUTTATI meglio una subrosa in all che una felt in acciao!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo