Geometrie Cube GTP PRO e SJ comp carbon

  • Creatore Discussione Reg
  • Data di inizio

ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
572
132
0
Friuli ovest
Visita sito
mettiamo nel confronto anche la 19 cubbishta

Ecco appunto,corta,e ti costringe a mettere un attacco lungo che peggiora la guidabilità!
La misura più logica sarebbe stata l'altezza della 19 con l' OV della 21,come tutte le 29 di rango.
E per questo che Cube non mi convince.....poi magari va benone,chi lo sa!
La mia vertex fa 20" OV63,8 .
 

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito
L'ho provata, ma solo nei dintorni del negozio e io sono rimasto folgorato dalla forcella. Non sono in grado di dare tanti altri giudizi, io ho ripreso a usare la MTB l'anno scorso dopo un po' di anni e non mi interesso di gare. Detto questo a me è piaciuta, il gruppi interamente XT ha decisamente un suo perchè secondo me. Poi anche esteticamente è proprio bella.
 

citrusgs

Biker serius
30/11/06
116
2
0
NORD DI TRIPOLI
Visita sito
grazie mille lo stesso io la posso prendere solo da .bike-discount.de perche nella zona dove abito non ci sono rivenditori forse uno a 300 km e credo che nell forum oltre te nessuno si ci e seduto sopra sono veramente indeciso tra questa cube e farmi una mtb cinese ma credo sia difficile arrivare a 2000 euro con lo stesso montaggio della cube
vedremo comunque di nuovo grazie
 

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito
ho visto la SL sul sito che dici, nei 2 rivenditori nella mia zona c'è in ambedue il 10% di sconto, direi che potresti prenderla in Italia da qualche parte e avere un prezzo migliore
 
ho visto la SL sul sito che dici, nei 2 rivenditori nella mia zona c'è in ambedue il 10% di sconto, direi che potresti prenderla in Italia da qualche parte e avere un prezzo migliore

Ciao, io ho comprato la gtc sl e lo ritirata giovedi nel negozio di San vito al tgl. sono alto 1.80 con cavallo 84 e ho preso una 19". Purtroppo sono malato e non ho potuto provarla e ci ho solo fatto un giro attorno casa. Effettivamente OV è un po corto se paragonato ad altre marche ma come ci sono salito su mi sono sentito bene ... sento che può essere una bici reattiva e sicuramente vale i 2000 euro. Non guarderei molto l'angolo di sterzo visto che il rake della forcella è maggiorato e quindi la valutazione è più complessa. Appena posso posto una prova dettagliata.
Consiglio di dare un occhiata qui: [url]http://cube.forumattivo.com/t2922-prime-impressioni-della-29[/URL]
 

citrusgs

Biker serius
30/11/06
116
2
0
NORD DI TRIPOLI
Visita sito
non vedo l'ora di leggere la tua prova sono sempre meno indeciso credo propio che sara il mio prossimo giocattolo
l'unico dubbio e la misura io sono alto 1,74 e non mi ricordo il cavallo ho due 26 misura m una full dynamix e una univega di 29 ho provato una superfly elite
 

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao, io ho comprato la gtc sl e lo ritirata giovedi nel negozio di San vito al tgl. sono alto 1.80 con cavallo 84 e ho preso una 19". Purtroppo sono malato e non ho potuto provarla e ci ho solo fatto un giro attorno casa. Effettivamente OV è un po corto se paragonato ad altre marche ma come ci sono salito su mi sono sentito bene ... sento che può essere una bici reattiva e sicuramente vale i 2000 euro. Non guarderei molto l'angolo di sterzo visto che il rake della forcella è maggiorato e quindi la valutazione è più complessa. Appena posso posto una prova dettagliata.
Consiglio di dare un occhiata qui: [url]http://cube.forumattivo.com/t2922-prime-impressioni-della-29[/URL]

Forse ho visto proprio la tua allora da Garlatti la scorsa settimana, la stava montando. Io con la 19 non mi sono trovato, mi sentivo scomodo proprio di OV, troppo racolto, ma la mia ricerca va verso la comodità, voglio solo divertimento e credo che con la SL mi divertirò parecchio :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo