• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Dopo aver visto questo video ho deciso che volgio essere massaggiato pure io (ma solo da una siggorina però)
Chi conosce un centro massaggi?
YouTube - I Massaggi Base - [URL="http://www.oligenesi.it"]www.oligenesi.it[/URL]

salute compa'....ti posso assicura' che signorina o no, quando esci dopo un'ora, da una sala massaggi sei un'altra persona x diversi giorni!!!!!!!
....raga' ho messo in vendita i feni saint sul mercatino....su qualcuno fosse interessato......squilletto!!!!....qualche giorno ancora di riposo e si torna a zompa???
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Lo dici come se ci fossi stato. Mi dai l'idirizzo? Voglio andarci davvero
PS: a presto per sti sentieri allora o-o
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
ragà na cortesia.. domani mattina qualcuno può venirci a dare una mano a bdv??? siamo solo io e Luca gt... i lavori procedono, ma in due ci è davvero dura... fatemi sapere x sms! grazie!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
domenica vorrei farmi un paio di calate tipo POMILIO, dove sono latitante ormai da un pò di tempo, causa fissa per i giri pedalati.....chi ci sarebbe??????


ciàààà
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
PER IL PROSSIMO WE (11/10) STO ORGANIZZANDO UNA DUE GIORNI NELLE MARCHE! UN GIORNO ALLE CESANE E L ALTRO AL CATRIA!
CHI VOLESSE VENIRE ME LO FACCIA SAPè ENTRO MERCOLEDì, XKè I RAGAZZI CHE ORGANIZZANO LE RISALITE HANNO BISOGNO DI SAPERE IN ANTICIPO, X POTER ORGANIZZARSI CON I FURGONI!
X ORA SIAMO:
IO
PAOLETTO
MIRCO
altri????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo