• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
io ho la stessa bici ma del 2006 con shiver montata.....con le piastre piatte..che problemi trovi nel montaggio?

Il problema è che non "acchiappa" completamente i foderi...
Ci sono dei limiti di distanza tra le 2 piastre, e tra piastra inferiore e ruota...
Rispettandoli, con la piastra che ho non aggrappo completamente i foderi.

Ergo, chi avesse da vendermi una piastra rialzata mi farebbe un gran favore... o-o
 

ilcompare2

Biker ciceronis

la distanza dalla ruota alla piastra deve essere 192mm.......ed anche a me la piastra superiore sta a pari con i foderi.....prova (se li hai) a togliere qualche spessore o cambiarli!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
la distanza dalla ruota alla piastra deve essere 192mm.......ed anche a me la piastra superiore sta a pari con i foderi.....prova (se li hai) a togliere qualche spessore o cambiarli!!

I parametri li conosco... inoltre non ho spessori, giusto uno microscopico che mi serve per non far toccare le viti dell'attacco manubrio contro la serie sterzo...
E' che è proprio ciccione il telaio!!!
 

morgan36

<b>Negoziante</b>

Grazie per le info...credo all'inizio sia meglio partecipare come spettatore, quando ci sono stati gli intern. qui a Roccaraso causa lavoro me li sono persi....
magari prima di tesserarmi vengo a trovarVi qualche domenica in un Vs raduno/uscita
domanda: dov'è che la organizzate e +o- in che periodo?
Thanx
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2

Ciao Morgan, sono stato a pescasseroli ultimamente e mi hanno detto che agli impianti fanno portare anche le bici, ci sei mai stato?
Oggi mi hanno detto che ha nevicato ma tra un mesetto penso che si possa tornare a scendere anche dalle tue parti... con questo finto inverno...
 

morgan36

<b>Negoziante</b>

Ciao Lenny...a Pescasseroli col "cancello" non sono mai stato ma sò anch'io che c'è la possibilità della risalita con la seggiovia...ora c'è neve però...
Come c'è la possibilità della risalita in cabinovia agli impianti dell'aremogna ad Agosto...solo che a certi prezzi 7euro a risalita...sono matti!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo