Genova negozi mtb?

andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti, vi chiedo se conoscete alcuni negozi di Mtb in quel di Genova, soprattutto zona Nervi, Sturla, San Martino, Albaro .....
Sto valutando l'acquisto di una nuova bici e oltre a quelli online vorrei vedere anche qualcosa di tradizionale.
Grazie.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

ciao oltre a fare una ricerca su Google, prova a fare la stessa domanda nella sezione regionale; a Sturla ne trovi uno, in via Sturla, ma mi sembra di ricordare che tratta Whistle

andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
ciao oltre a fare una ricerca su Google, prova a fare la stessa domanda nella sezione regionale; a Sturla ne trovi uno, in via Sturla, ma mi sembra di ricordare che tratta Whistle

Si ho fatto la ricerca su google (non ho trovato un granche), ma volevo qualche consiglio diciamo così....di qualcuno che c'è già stato

Grazie.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Si ho fatto la ricerca su google (non ho trovato un granche), ma volevo qualche consiglio diciamo così....di qualcuno che c'è già stato

Grazie.

Beh, in linea di massima se compri on line come ho fatto io dei soldi li risparmi, e se hai un minimo di manualità, anche la manutenzione non è un problema.
Negozio io di quello so, quando vango a Genova sto un giorno da mia suocera, mi piacerebbe portarmi la bici e combinare con qualcuno, perchè ci sono dei nei giri li

andre19x

Biker novus
1/12/10
5
0
0
34
genova
Visita sito
negozi di mtb veri e propri in zona levante neanche l'ombra i primi che trovi sono Tracce Bike Shop in via carlo barabino vicino a piazza palermo e No Work Time in via casaregis, entrambi sono in zona foce e distano uno dall'altro circa 2 minuti a strisciando sui gomiti.entrambi hanno sito internet cercali su internet per la mappa

andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
Ti ringrazio per l'info, infatti da questa parte poca roba. Cmq appena ho un pò di tempo faccio un salto da questi due e vedo un pò. Sai se fanno anche asistenza. Grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo