Genova negozi mtb?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti, vi chiedo se conoscete alcuni negozi di Mtb in quel di Genova, soprattutto zona Nervi, Sturla, San Martino, Albaro .....
Sto valutando l'acquisto di una nuova bici e oltre a quelli online vorrei vedere anche qualcosa di tradizionale.
Grazie.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti, vi chiedo se conoscete alcuni negozi di Mtb in quel di Genova, soprattutto zona Nervi, Sturla, San Martino, Albaro .....
Sto valutando l'acquisto di una nuova bici e oltre a quelli online vorrei vedere anche qualcosa di tradizionale.
Grazie.

ciao oltre a fare una ricerca su Google, prova a fare la stessa domanda nella sezione regionale; a Sturla ne trovi uno, in via Sturla, ma mi sembra di ricordare che tratta Whistle
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Si ho fatto la ricerca su google (non ho trovato un granche), ma volevo qualche consiglio diciamo così....di qualcuno che c'è già stato:))):

Grazie.

Beh, in linea di massima se compri on line come ho fatto io dei soldi li risparmi, e se hai un minimo di manualità, anche la manutenzione non è un problema.
Negozio io di quello so, quando vango a Genova sto un giorno da mia suocera, mi piacerebbe portarmi la bici e combinare con qualcuno, perchè ci sono dei nei giri li
 

andre19x

Biker novus
1/12/10
5
0
0
34
genova
Visita sito
negozi di mtb veri e propri in zona levante neanche l'ombra i primi che trovi sono Tracce Bike Shop in via carlo barabino vicino a piazza palermo e No Work Time in via casaregis, entrambi sono in zona foce e distano uno dall'altro circa 2 minuti a strisciando sui gomiti.entrambi hanno sito internet cercali su internet per la mappa
 

andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
Ti ringrazio per l'info, infatti da questa parte poca roba. Cmq appena ho un pò di tempo faccio un salto da questi due e vedo un pò. Sai se fanno anche asistenza. Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo