Genova cittadina...

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Ciao a tutti, dato che vorrei iniziare ad andare a lavoro in bici quotidianamente mi chiedevo :nunsacci: se ci fossero stade secondarie, stradine, caruggi, mulattiere e tratturi che da voltri collegano sampierdarena e viceversa, per non passare nella trafficata e poco emozionante aurelia!

Grazie a tutti a chi vorrà aiutarmi a trovare la "retta via....":smile:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...purtroppo la vedo dura Fabio da Voltri fino a Samp...:nunsacci:.io abito a Sestri, e a quanto ne sò il tratto che dalla Elsag porta a Cornigliano non te lo scampi, ed è molto trafficato(mi riferisco soprattutto alla strada fra la rotonda dove c'è l'autolavaggio dei Delfini e Cornigliano)...a Cornigliano, invece, sicuramente puoi passare nelle strade interne lato mare....
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
...purtroppo la vedo dura Fabio da Voltri fino a Samp...:nunsacci:.io abito a Sestri, e a quanto ne sò il tratto che dalla Elsag porta a Cornigliano non te lo scampi, ed è molto trafficato(mi riferisco soprattutto alla strada fra la rotonda dove c'è l'autolavaggio dei Delfini e Cornigliano)...a Cornigliano, invece, sicuramente puoi passare nelle strade interne lato mare....

la strada aurelia l'ho sempre fatta tutte le mattine in scooter quindi i punti critici ormai li conosco!
Nella strada che dici tu di solito mi infilo in corsia autobus e poi dalla staz. di cornigliano mi butto "dentro"!

Che ne so tra salire tra prà/pegli e discendere da coronata campi...non necessariamente sterrato!
Purtroppo non ho neanche tutto sto tempo il sabato/domenica per andare alla scoperta!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
...strade che salgono nelle zone che dici tu e risbucano in zona campi non ne conosco...da sestri, puoi deviare verso borzoli, scendi a fegino e ti ritrovi in zona campi, ma la allungheresti parecchio e di traffico anche lì ne troveresti in abbondanza....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo