generoso

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Sii, é piu che praticabile, nella parte inferiore verso il versate svizzero puoi farlo già da maggio, sull anello se voui belle piste aggressive pure nelle piste DH che vanno verso rivera!

piste sul generoso?? dove?
io sono sempre salito a piedi dalla parte italiana e il sentiero alto è una ferrata con tanto si pratone devastato da frane, quasi in verticale :omertà:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.246
7
0
Baviera
www.bikemotions.de
io sono sempre salito a piedi dalla parte italiana e il sentiero alto è una ferrata con tanto si pratone devastato da frane, quasi in verticale :omertà:
Non esagerare lele. Ho fatto il sentiero alto in bici dal Generoso verso l'Alpe d'Orimento. e tu sai come vado.
Davvero, devi fare attenzione e non cadere e ci sono qualche punti moooolti esposti, ma insomma è pedalabile.
Sicuro, il sentiero basso è più scorevole. - Tutti i due non sono 'Freeride', ma 'AllMountain'...
Le piste verso Rivera non conosco, ma una volta ho visto un raggazzo con una Norco scendendo in questa direzzione da Bellavista...
Provate a chiedere il negozio "Wild Horses" a Coldrerio. loro lo sanno di sicuro.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Una settimana fà abbiamo,siamo partiti Masalianico ragginto Castel S.Pietro da Obino siam saliti sul Generoso,l'ultimo tratto cioè, da Bellavista in cima 20% in sella il rimanente a spinta.............da li siamo scesi alla Bocchetta di Orimento,Erbonne,Valico Confinale,Muggio ritorno alle auto.

Gran bel giro!!!Faticoso ma davvero bello,panorami stupendi,scorci molto suggestivi poi il meteo ci ha dato una mano e ha reso tutto magnifico.

Bel giro ALL-MOUNTAIN,sinceramente piste o similari non ne ho viste..magari ero distratto.:omertà:

Consiglio di farlo è un po duro........ma, ne vale veramente la pena!!

Ciao

P.S: per chi fosse interessato, allego la traccia.
 

Allegati

  • 090906Generoso.rar
    27,2 KB · Visite: 10

Classifica mensile dislivello positivo