Gela e dintorni (cl)

blackzed86

Biker novus
14/7/06
36
0
0
gela
Visita sito
ciao raga ..per quanto possa sforzarmi a cercare qualcuno che pratica mtb o freeride non riesco a trovare nessuno nella mia zona..ho pensato che magari sul forum avevo qualche possibilità in più..quindi se qualcuno organizza qualcosa nei dintorni o può darmi qualche dritta su freeride e downhill sono disposto a diventare suo amico ihihihiho-o
 

ziocrazy

Biker assatanatus
blackzed86 ha scritto:
ciao raga ..per quanto possa sforzarmi a cercare qualcuno che pratica mtb o freeride non riesco a trovare nessuno nella mia zona..ho pensato che magari sul forum avevo qualche possibilità in più..quindi se qualcuno organizza qualcosa nei dintorni o può darmi qualche dritta su freeride e downhill sono disposto a diventare suo amico ihihihiho-o

Ciao...se poi vuoi fare un salto ad Agrigento....
Segui comunque il forum è una fucina d'iniziative...

Ci@uz!
 

ziocrazy

Biker assatanatus

difedepe

Biker serius
18/12/07
122
14
0
44
Catania - Gela
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 8
ciao,

che ne dite di pubblicizzare i nostri siti anche tra di noi? Così otterremo sempre una maggiore visibilità non credete?
Fatemi sapere e magari prepariamo dei banner da mettere all'interno dei nostri siti.


Ciao biiiiiiiiiker!
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Ciao, io sono di Gela, se si organizza qualche escursione con partenza e ritorno a Gela ci sono, però tenete conto che c'ho 16 anni.. non vorrei ritrovarmi con dei vecchietti ^^
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Io sono di Catania, quindi giro su etna e dintorni e ovviamente catania e dintorni
Mi piacerebbe.. si potrebbe organizzare qualcosa.. ovviamente per venire fin lì ho bisogno di un passaggio, e questo ce l'avrei.. Il punto è: in quanti siamo a fare questo giro? Impegna tutta la giornata? Ne vale la pena arrivare fin lì per questo giro? Bisogna organizzare qualcosa di bello.. Io sarei libero per qualche sabato o domenica.. Oppure dal periodo che va dal 20 al 23 di questo mese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo