Non si può classificare un trail che non è nemmeno un trail.!Pazzesco..
Quindi,questo Trail di che S sarebbe??..
Non si può classificare un trail che non è nemmeno un trail.!Pazzesco..
Quindi,questo Trail di che S sarebbe??..
Quindi categoria a parte..niente..vendo la bici..per me è difficile pure l'S0Non si può classificare un trail che non è nemmeno un trail.!
Brutto a dirsi ma è la stessa cosa che ho pensato anch'io, bisogna avere un po' "schifo della vita" per fare certi percorsi dove sai che non sono ammessi errori.Ma è quello vivo e in piedi per miracolo dopo la cartella nel suo paese? Cadere da 30 m di altezza forse era poco ora cerca la caduta da 1000m.
In fondo è il suo lavoro e probabilmente la sua maggiore fonte di guadagno, probabilmente è pure malato di Adrenalina è non riesce a farne a menoMa è quello vivo e in piedi per miracolo dopo la cartella nel suo paese? Cadere da 30 m di altezza forse era poco ora cerca la caduta da 1000m.
Manico sicuramente, ma se sbaglia muore , poi tutti lì a scrivere rip ….Brutto a dirsi ma è la stessa cosa che ho pensato anch'io, bisogna avere un po' "schifo della vita" per fare certi percorsi dove sai che non sono ammessi errori.
E non mi venite a dire "vivi l'attimo" o minchiate del genere, andatelo a chiedere a chi magari è rimasto sulla sedia a rotelle per voler cercare il "momento perfetto"...
Forse più la seconda, perché anche per sua sorella è un lavoro andare in bici, ma non mi sembra che si metta a fare queste (bellissime in tutta onestà) cazzate.In fondo è il suo lavoro e probabilmente la sua maggiore fonte di guadagno, probabilmente è pure malato di Adrenalina è non riesce a farne a meno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?