pochi giorni fa, forse c'è ancora sulla sulla redbull tv, girava un filmino che lui faceva il cretino infilato in una cariola attaccata ad un quad guidato da una ragazza come una matta in mezzo ad un campo e ovviamente dopo 20 secondi lui è volato fuori, ovviament senza casco e in maniche corte e ha rischiato di rompersi una spalla...io se fossi la casa che caccia fuori i soldi e non credo nemmeno pochi per farlo correre me lo scu...lerei a sangue se sapessi che i miei atleti non fossero più che attenti nell'usare ogni precauzione sempre sia in gara che in allenamento figuriamoci in putta..nate di cazzeggio giornaliero...
A parte che quel video è vecchio...
RedBull con questi "filmini" fa una valanga di contatti, ed è uno dei tanti motivi per cui sponsorizza Gee Atherton... inoltre, un atleta come lui che cade da una carriola, non si rompe nulla... non si rompono quelli di Jackass che ne fanno ben di peggio (e sono allenati e pagati per farlo)
Quando si rompono o sono in gara, o in allenamento... o li stira una macchina, come è successo a Rachel...
Di recente RedBull li ha ha fatti volare sugli aerei della RedBull AirRace, e guidare le Nascar... direi un po' più pericoloso che farsi trainare su una carriola da un quad...