Geax Saguaro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai montato le Geax Saguaro, premesso che sulle mie bighe ho sempre usato le Schwalbe Racing Ralph, solo che non so come mai, in questo periodo in zona non si trovano da nessuna parte. So che qualcuno di voi potrebbe dirmi di prenderle in internet, ma in questo periodo non ho tempo e non essendoci nessuno in casa prima di sera tardi non riuscirei a ritirarle. Siccome mi servono per la prossima gara, non trovando le RR mi sono state consigliate queste Geax Saguaro 2.00 per XC. Chiedo gentilmente se qualcuno di voi le ha usate come si è trovato e soprattutto come si comportano in tratti dove il tracciato è molto veloce (tutto sterrato), infatti la gara è una xc e si svolge vicino agli argini del fiume Oglio, nessuna salita solo dei tratti molto tecnici e qualche discesa seppur breve abbastanza tecnica perchè con tanta ghiaia e sabbia.

Attendo notizie e vi ringrazio in anticipo


Logreq
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
per esperienza personale ottime al post per percorsi veloci e scorrevoli...
terrificanti all'anteriore soprattutto in presenza di umido... se poi c'è del bagnato è peggio di avere slik da un pollice...
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
SPECIALIZED THE CAPITAN o FAST TRACK.LE SECONDE IN CURVA NON FANNO MIRACOLI MA LE PRIME NON SONO MALE.IO USCIVO CON UN TIPO CHE USA SOLO GEAX ED IN PARTICOLARE LE SAGUARO SCORRERE SCORRONO MA TENERE NON TENGONO.
SONO D'ACCORDO CON (tacito) ANCHE IN FRENATA LASCIANO A DESIDERARE PER LO MENO PER COME VADO IN MTB IO.
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Grazie mille, le tue valutazioni sono davvero molto precise, ho parlato con il mio sivende, mi da una Geax (all'anteriore ho una Racing Ralph) la proverò nel pomeriggio e vedrò cosa ne ricavo.


Logreq

Io le ho provate sia all'anteriore che al posteriore. Per l'anteriore non ci siamo, ci sono in giro gomme che tengono di più pur essendo cmq scorrevoli, al posteriore invece mi sono trovato molto bene. Buon grip su terreno compatto e notevole scorrevolezza!
 

Classifica mensile dislivello positivo