"Geax Saguaro uguali ma diverse?"

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Come ti hanno già detto, probabilmente quella presa dal negoziante è una gomma "custom", visto che nel catalogo geax la 52-559 non esiste.. :nunsacci:
Ma non dovrebbe essere in realta' l'inverso?!?:nunsacci: Cioe' io in un concessionario arcinoto e di fiducia dovrei trovare la roba di produzione e non delle misure per così dire strambe, mentre semmai al Decathlon potrei trovare roba fuori catalogo o comunque fatta esclusivamente per loro, o no? Boh, comunque ho fatto un bel test stamattina e sia la gomma del negozio, sia quella del Deca non mi hanno dato particolari problemi, anzi ho fatto decisamente meno fatica del solito, e cioe' di quando montavo le Continental Mountain King 2.2....
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ma non dovrebbe essere in realta' l'inverso?!?:nunsacci: Cioe' io in un concessionario arcinoto e di fiducia dovrei trovare la roba di produzione e non delle misure per così dire strambe, mentre semmai al Decathlon potrei trovare roba fuori catalogo o comunque fatta esclusivamente per loro, o no? Boh, comunque ho fatto un bel test stamattina e sia la gomma del negozio, sia quella del Deca non mi hanno dato particolari problemi, anzi ho fatto decisamente meno fatica del solito, e cioe' di quando montavo le Continental Mountain King 2.2....
Non ne ho idea ma non vedo perché il deca dovrebbe farsi fare le gomme su "misura". Nemmeno il negoziante ovviamente ma magari se le è fatte fare una determinata casa di cui il negoziante è rivenditore..:nunsacci:
Perché non glielo chiedi ?

Ciao.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Per soddisfare la vostra insaziabile curiosità di biker, sempre alla ricerca di novità e stranezze, se mi è consetito farlo, nel sottostante sito dovrebbero essere evidenziati tutti i vari modelli, comprese le varianti, che oltretutto sono pariecchie. Stranamente è molto più dettagliato del sito ufficiale, mistero.
[URL="http://freebike.pt/v1.5/images/stories/Tabelas/Tab_acessorios/Tab2011_Geax.pdf"][URL]http://freebike.pt/v1.5/images/stories/Tabelas/Tab_acessorios/Tab2011_Geax.pdf[/URL][/URL]
Devo dire che ha scatenare la mia curiosità è stato il fatto che la tipologia di saguaro che utilizzo ha nell'ordine 4/5/4/4/4/2 stelle, qualcuna in più del sito ufficiale. Le mie gomme 2.0 sono in kevlar e sono particolari :omertà:.
 

Daniele96

Biker popularis
21/10/11
60
0
0
Roma
Visita sito
E' successa la stessa cosa a me e ad un mio amico, lui le ha pagate 30 e io 15.. alla fine si è scoperto che le sue sono le tnt, ovvero quelle pronte per trasformarle in tubeless! anche lui aveva il numero 52 e io il 50 ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo