io l'unica cosa che spero è che mi durino un po piu di 600 km la RR al postgran gomma ma pecca in durata: io ne ho fatti 500 e sia la RR che la NN si sono vistosamente consumate
500 sono proprio pochini...
Io ho le saguaro tnt 2.0 sia davanti che dietro,
oggi finalmente le ho testate un po' sia su roccia che in condizioni di ciotolato e mi sono trovato molto bene,
sul bagnato non ho ancora trovato una grossa differenze rispetto ad altre coperture,di fango ne raccolgono parecchio,ma basta un breve tratto non fangoso per pulirsi subito.
Ho preso geax anche perchè rispetto a schwalbe costavano meno...
Per il peso sinceramente non m'interessa molto, tanto se mi mmetto sulle spalle uno zaino con dentro di tutto, che senso ha risparmiare 100g,certo le il peso sulle messe in movimento influsisce di più, ma al meno nel mio caso non devo fare competizioni e mi voglio divertire.
Difetto: in caso di foratura bestemmio di brutto sia toglierle che a metterle,spero che igg di troppo servano a non bucare troppo !
nessuno ha detto ke le saguaro sono gomme ke appena le metti su, la bici cade da sola ANKE SE MESSA SUL CAVALLETTO CON LA MORSA...dicevamo ke sono pesanti e non a 360° o-o
poi se vengono usate per escursionismo o garette farre a ritmo basso (rispetto ai primi) va benissimo, i problemi sorgono quando il ritmo si fa elevato e l'atleta vuole essere sicuro in tutte le circostanze della gara... (cioè sole e poi improvvisamente pioggia... o-o)
Mi hai fatto prendere un colposono subito andato a pesare tutte le mie gomme Geax ecco i risultati:
Saguaro TnT 26x2.00 : Peso dichiarato 660 g , Peso rilevato 690g
Barro Mountain TnT 26x2.10 : Peso dichiarato: 660 g , Peso rilevato 670g
Saguaro High Performance 26x2.00: Peso dichiarato: 550 g , Peso rilevato 550g
Barro Mountain High Performance 26x2.10: Peso dichiarato: 570 g , Peso rilevato 560g
Arrojo High Performance 26x2.00: Peso dichiarato: 550 g , Peso rilevato 550g
Io per andare sul sicuro ho effettuato le mie misure su due bilancie differenti differenti e sulle TnT ammetto anchio che ce un po di sgarro, ma è imppossibile che ci sia così tanta differenza come dici tuProbabilemete le hai pesate insieme al supporto di plastica ed il libretto istruzioni!
hai avuto fortuna, su internet si trovano pesate di saguaro da 2" tnt da 780grammi!