Geax Saguaro o Geax Barro Mountain?????????

ale freeride

Biker novus
13/7/12
22
0
0
Genova
Visita sito
secondo voi per una via di mezzo tra crosscountry e enduro sono meglio 2 geax saguaro, 2 geax barro mountain o al posteriore la saguaro e all' anteriore la barro mountain??? xk la saguaro all'anteriore nn mi sembra una bella idea... x favore nn ditemi altre gomme oltre a quelle già elencate grazie

TG608

Biker serius
5/5/12
199
2
0
Visita sito
Non capisco perchè continui ad aprire nuovi topic quando potresti usare quelli che hai già aperto per gli stessi argomenti....
Detto questo Come già detto nel vecchio topic l'accoppiata BARRO all'anteriore e SAGUARO al posteriore è ottimo come compromesso tenuta/scorrevolezza.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi ho quattro saguaro ed ormai le devo consumare. causa mio padre che si e' preso una 29 e le saguaro da 26 mi sono rimasse, quindi due ce le ho montate e due da parte.
Quella dietro gia' me la sto mangiando con le derapate :) Faccio xc ed xc diciamo piu' da pazzo per via delle velocita' in discese scassate :) Cosa mi consigliate per il montaggio all'anteriore speed o tration?

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
io ti consiglio speed perche' avrai piu direzionalita' e in frenata piu grip,cosi anche al posteriore: speed meno grip in pedalata piu grip in frenata e viceversa...

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si anch'io da piu' di un anno e adesso mi sono arrivate queste due in regalo :) pero' stavo pensando a questo nuovo tipo di montaggio. ma a quanto pare anche in altri mi consigliano di lasciarle speed :)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo