Geax Saguaro o Geax Barro Mountain?????????

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale freeride

Biker novus
13/7/12
22
0
0
Genova
Visita sito
secondo voi per una via di mezzo tra crosscountry e enduro sono meglio 2 geax saguaro, 2 geax barro mountain o al posteriore la saguaro e all' anteriore la barro mountain??? xk la saguaro all'anteriore nn mi sembra una bella idea... x favore nn ditemi altre gomme oltre a quelle già elencate grazie :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

TG608

Biker serius
5/5/12
199
2
0
Visita sito
Non capisco perchè continui ad aprire nuovi topic quando potresti usare quelli che hai già aperto per gli stessi argomenti....:arrabbiat:
Detto questo Come già detto nel vecchio topic l'accoppiata BARRO all'anteriore e SAGUARO al posteriore è ottimo come compromesso tenuta/scorrevolezza.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi ho quattro saguaro ed ormai le devo consumare. causa mio padre che si e' preso una 29 e le saguaro da 26 mi sono rimasse, quindi due ce le ho montate e due da parte.
Quella dietro gia' me la sto mangiando con le derapate :) Faccio xc ed xc diciamo piu' da pazzo per via delle velocita' in discese scassate :) Cosa mi consigliate per il montaggio all'anteriore speed o tration?
 

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
io ti consiglio speed perche' avrai piu direzionalita' e in frenata piu grip,cosi anche al posteriore: speed meno grip in pedalata piu grip in frenata e viceversa...:il-saggi:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si anch'io da piu' di un anno e adesso mi sono arrivate queste due in regalo :) pero' stavo pensando a questo nuovo tipo di montaggio. ma a quanto pare anche in altri mi consigliano di lasciarle speed :)
 

Classifica mensile dislivello positivo