geax: perchè costano la metà da deca??

backtiom

Biker tremendus
11/2/05
1,088
3
0
caponago
non saprei guarda. però ho sentito molti che con quelle della deca hanno problemi perchè tagliano la camera d'aria

non penso sia x questo.......probabilmente ne hanno in stock a bizzeffe, e poi x una gomma cosi con cerchietto in metallo ( un po pesantuccie) è il suo prezzo.cosi come sono esposti i vari hutchinson,michelin della stessa categoria:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

justyilnibbio

Biker serius
8/10/10
289
0
0
Veroli (FR)
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
non penso sia x questo.......probabilmente ne hanno in stock a bizzeffe, e poi x una gomma cosi con cerchietto in metallo ( un po pesantuccie) è il suo prezzo.cosi come sono esposti i vari hutchinson,michelin della stessa categoria:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

appunto non vorrei che si tratti di copertoni difettati o scarti della geax

schiesa

Biker tremendus
7/27/09
1,099
0
0
Colli Euganei
Ma quale potere d'acquisto... dipende dal modello!
cerchietto rigido ovvio che te le tirano dietro, prova a prendere un tnt o ust o "semplice" cerchietto in kevlar...
Proprio oggi sono andato al Deca e avevano le AKA a 35€....

ruggidn

Biker superis
9/15/07
410
11
0
Padova
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
tra quelle ripiegabili e non cambia il peso sostanzialmente!

ed è peso che va a finire distante dal centro di rotazione aumentando così l'inerzia delle ruote e peggiorando le accelerazioni

mick_00

Biker extra
8/23/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Io le presi e le considero ottime,in fascia di prezzo bassa.

Come detto già precedentemente hanno il cerchietto rigido rispetto ad altre non sono pieghevoli non ust non tnt pesano probabilmente di più,
ma il loro lavoro ( almeno sulla mia 5.2 ) lo svolgevano egregiamente ;-)

justyilnibbio

Biker serius
8/10/10
289
0
0
Veroli (FR)
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
si ma le geax saguaro esistono sono tnt o high perfomance, quelle deca hanno si il cerchietto in ferro ma devono esser per forza uno dei due tipi, o c'è un altro tipo di saguaro?

pier80

Biker velocissimus
3/30/09
2,523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Ma quale potere d'acquisto... dipende dal modello!
cerchietto rigido ovvio che te le tirano dietro, prova a prendere un tnt o ust o "semplice" cerchietto in kevlar...
Proprio oggi sono andato al Deca e avevano le AKA a 35€....

ciao a tutti!
non dipende solo dal modello... ovvio anche da quello, ma un ciclista locale quante gomme pensi che venda in un anno?
deca minimo è superiore di almeno 100 volte...è matematico che prenda più pezzi pagandoli a meno!
vale per quasi tutti i componenti!
ciao !!!

Ultimi itinerari e allenamenti