geax lobo loco 2,3 ust????!!!

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti,qualcuno conosce e magari monta le geax lobo roco 2,3 ust????volevo alcune informazioni su questa gomma,sulla sua resistenza e sulla scorrevolezza!!!!le devo utilizzare su una full da 160/160 in terreni cattivi come pietraie,ma anche in salita e se capita in brevi tratti di asfalto????ne ho sentito parlare bene e in più il prezzo non risulta eccessivo!!!!aspetto le vostre rix.............alby
 
Z

ziobike

Ospite
ciao a tutti,qualcuno conosce e magari monta le geax lobo roco 2,3 ust????volevo alcune informazioni su questa gomma,sulla sua resistenza e sulla scorrevolezza!!!!le devo utilizzare su una full da 160/160 in terreni cattivi come pietraie,ma anche in salita e se capita in brevi tratti di asfalto????ne ho sentito parlare bene e in più il prezzo non risulta eccessivo!!!!aspetto le vostre rix.............alby

io la monto sulla mia Trance x2 all'anteriore(2.3) mentre al post ho la barro marathon 2.1 x aver più scorrevolezza entrambe con liquido antiforatura
va talmente bene che sto "spelando" la posteriore per montarci al suo posto un'altra lobo loco ....:i-want-t:
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Anche io ho le Lobo Loco 2,3 (ma in versione TnT, quindi un filino + leggere delle UST) e mi ci trovo molto bene sull'asciutto (sul fango impaccano un pochettino) e sulle pietraie.

Non sono troppo aggressive in curva ma sono molto prevedibili come comportamento, al posteriore per fare curve in brake sliding sono ottime.
La scorrevolezza è molto buona.

Mio consiglio: vai di TnT
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
Anche io ho le Lobo Loco 2,3 (ma in versione TnT, quindi un filino + leggere delle UST) e mi ci trovo molto bene sull'asciutto (sul fango impaccano un pochettino) e sulle pietraie.
Non sono troppo aggressive in curva ma sono molto prevedibili come comportamento, al posteriore per fare curve in brake sliding sono ottime.
La scorrevolezza è molto buona.
Mio consiglio: vai di TnT
Ciao,grazie della rix,ma non capisco bene la differenza tra le ust normali e le tnt?quali sono le più resistenti?cambia anche il prezzo??l'altra domanda perché sul fango hanno problemi di tenuta?
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Si comportano abbastanza bene anche sul fango ma avendo una tassellatura molto "fitta" sul fango tendono ad impaccare un pochettino in quanto, appunto, i tasselli sono abbastanza ravvicinati (se devi usarla x l'inverno ti consiglio la sezione da 2,1 che ha i tasselli molto più piccoli e distanziati).

UST: + pesante, +cara, indistruttibile
TnT: + leggera (comunque molto robusta), leggermente + economica, mescola + morbida

http://www.geax.com/vedit/pagina.asp~pagina~1899

Io molto spesso rieco ad utilizzare le TnT senza il lattice (risparmiando ancora un pochettino di peso)
 

overture87

Biker novus
25/12/13
10
0
0
Visita sito
mie impressioni sull anteriore..
abbastanza scorrevole
tiene sull asciutto, anche sul ghiaino.
reattiva nei cambi di direzione
buona sul veloce e sui curvoni veloci

NON adatta per discese con pietraie
NON adatta al fango o scivoloso
NON aggrappa sul laterale
e molte volte scivola.
non l'ho provata al posteriore, ma a mia impressione é meglio averla dietro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo