geax gato !!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma te sè sicour,because,je la vist sul sit dela geax,e i pesen quatercentnquantagramm--...traduco:sei sicuro?perche le ho viste sul sito geax e pesano 490 gril punto non è la spalla, ma la tenuta su cerchio ust
Ultimamente nei negozi e negli store online non ho più visto le gomme non tnt o ust... già lo scorso anno era quasi impossibile trovare se non i fondi di magazzino...

Da qua le mie affermazioni... se dai un occhio sul sito del gamba http://www.gambacicli.com/geax-m-57.html?filter_id=101&sort=2a vedi che sono veramente pochi i copertoni "normali"

Qua da noi secondo me si trovano solo le tnt

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
come sempre gentilissimo. Vedrò kui nella brianzati è piacuito il mix di lingue............ avresti capito anke senza traduzione?

Mimmo75

Biker popularis
22/10/10
59
0
0
Filignano
Visita sito
Le sto provando da quando ho acquistato la nuova bike con misura 2.1 TNT su fronte e retro. Il primo impatto su asfalto è di scarsa tenuta in curva ma poi ci si fa confidenza e tutto migliora. Rumorose sul rotolamento sull'asfalto, ma non è fatta per stare lì. In fuoristrada va benissimo, trazione e tenuta in frenata eccezionali. Ho fatto un discesa molto ripida su erba senza avere problemi di scivolamenti. Sul fango si puliscono immediatamente rimanendo sempre pronte ad aggrapparsi ad ogni asperità del terreno. Anche su fondi comunque pietrosi e sconnessi si aggraoppano a tutto. Tenute alle pressioni consigliate non risentono di problemi di deformazione (io comunque le uso con una biammortizzata, magari per una front cambia un pò la situaizone del posteriore).

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo