le vorrei tublicizzare;chi di voi gentilmente puo farmi sapere se kuelle x camere hanno un minimo di tallone oppure si presentano piatte tipo hitchinson graziee rigrazie
non esiste la versione per camera, solo TNT o UST...le vorrei tublicizzare;chi di voi gentilmente puo farmi sapere se kuelle x camere hanno un minimo di tallone oppure si presentano piatte tipo hitchinson graziee rigrazie
ma te sè sicour,because,je la vist sul sit dela geax,e i pesen quatercentnquantagramm--...traduco:sei sicuro?perche le ho viste sul sito geax e pesano 490 gril punto non è la spalla, ma la tenuta su cerchio ustnon esiste la versione per camera, solo TNT o UST...
La TNT ha già una bella spallozza... quindi per me no problem
Ultimamente nei negozi e negli store online non ho più visto le gomme non tnt o ust... già lo scorso anno era quasi impossibile trovare se non i fondi di magazzino...ma te sè sicour,because,je la vist sul sit dela geax,e i pesen quatercentnquantagramm--...traduco:sei sicuro?perche le ho viste sul sito geax e pesano 490 gril punto non è la spalla, ma la tenuta su cerchio ust
come sempre gentilissimo. Vedrò kui nella brianzati è piacuito il mix di lingue............ avresti capito anke senza traduzione?Ultimamente nei negozi e negli store online non ho più visto le gomme non tnt o ust... già lo scorso anno era quasi impossibile trovare se non i fondi di magazzino...
Da qua le mie affermazioni... se dai un occhio sul sito del gamba http://www.gambacicli.com/geax-m-57.html?filter_id=101&sort=2a vedi che sono veramente pochi i copertoni "normali"
Qua da noi secondo me si trovano solo le tnt
Se li trovi fai un fischiocome sempre gentilissimo. Vedrò kui nella brianzati è piacuito il mix di lingue............ avresti capito anke senza traduzione?
ricevuto,passo...............a chiudere ci pensiamo+ avanti. ciao e buona pomeriggiataSe li trovi fai un fischio
Per il mix di lingue no problem: dopo un anno di militare (oramai 20 anni fa ) in quel di Caserta capisco tutto