Geax Barro Marathon

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ragazzi... Amici... Colleghi...

SE (E quando dico SE intendo SE)... un uomo... di razza bianca caucasica... di bell'aspetto e di belle pretese... decide... di sua spontanea volontà... di acquistare la gomma in oggetto nella misura di 2.10... che poi monta al posteriore.

SE (E quando dico SE intendo SE)... quest'uomo... dopo averla montata per avere più trazione... vi chiedesse informazioni tecniche su fondo... tenuta... scorrevolezza... ecc.
.
.
VOI... che gli rispondete...:prost:

BarroMarathon.gif
 

roxybubu

Biker popularis
19/11/03
96
0
0
pv
Visita sito
per mè nel fango ha un buon grip e scarica bene.
il mio amico aveva le arrojo e il fango se l'è portato dietro per tutto
il giro.
su terreno compatto sono ottime.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Allora, provata bene domenica alla Lucus Bormani, anche se il percorso era interamente asciutto, c'era un tratto di fango/neve e una discesa con fondo umido.

Dunque... su asfalto sono buone, mi è sembrato avere una buona scorrevolezza, cioè non avvertivo quella fastidiosa microvibrazione che è provocata quando si ha una gomma molto tassellata.

Sullo sterrato asciutto e sassi ha una buona tenuta, ottima aderenza anche in frenata, sulla salita puoi alzarti sui pedali che, se riesci a dare continuità alla pedalata, ti garantisce un'ottimo grip, anche sull'umido.

Buono il comportamento anche in discesa, qualunque fondo ci sia, naturalmente non è una gomma da fango, ma i tasselli ben distanziati scaricano bene...

La consiglio...
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
io l'ho provata alla laigueglia e posso affermare che è il miglio copertone mai provato per quanto riguarda grip trazione confort robustezza.

su ogni terreno.asciutto bagnato sconnesso scorrevole.
un altro ottimo copertone made in geax
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Lunedì l'ho provata su un percorso con tanto fango appiccicoso... sono riuscito a stare in sella dove altri dovevano scendere... sarà stata la mia tecnica imbattibile :smile: o grazie alla Marathon...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Qualcuno ha avuto modo di testare la versione da 2.3? L'aderenza dovrebbe essere migliore che nella versione da 2.10 in quanto dotata di mescola più morbida. Già che ci siamo, qualcuno mi sa dire le misure effettive della versione da 2.10? ( larghezza della carcassa e massima ).
Ettolitri di birra a tutti! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo