Geax aka & Michelin wild race

IcioOcio

Biker novus
27/8/13
26
0
0
Visita sito
Ciao, ho una trek all Mountain con al posteriore un wild race da 2.0 e all'anteriore un wild grip da 2.1. Vorrei renderla ancora più scorrevole visto che con l'arrivo della bella stagione la userò per la maggior parte in pianura su asfalto e sterrato di vario tipo. Ora la mia domanda è, ho una geax aka dove la monto, all'anteriore (visto che da quanto ho letto in rete si consuma in fretta) o la invertito con la wild race?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.720
13.537
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bisogna qualificare "sterrato di vario tipo". Se fai percorsi semplici su argini e carraie asciutte, senza pendenza o altre caratteristiche tecniche, qualunque gomma va bene purche' duri e sia scorrevole. L'aka e' scorrevole ma non dura, non la monterei mai davanti ma se i percorsi sono da turista va bene anche li.
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Ciao, ho una trek all Mountain con al posteriore un wild race da 2.0 e all'anteriore un wild grip da 2.1. Vorrei renderla ancora più scorrevole visto che con l'arrivo della bella stagione la userò per la maggior parte in pianura su asfalto e sterrato di vario tipo. Ora la mia domanda è, ho una geax aka dove la monto, all'anteriore (visto che da quanto ho letto in rete si consuma in fretta) o la invertito con la wild race?

beh serve almeno sapere quanti pollici è questa geax aka...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo