[MENTION=93956]giangi48[/MENTION] Questa Domenica venite al TTC? [MENTION=116176]Fraski[/MENTION] ci siete anche voi?
Che giro farete?
io ho fatto solo due trail del ttc ,quali sono gli altri
Ok.Io spero di esserci questa domenica, ma siccome torno sabato dal trentino, deciderò all'ultimo.
Comunque ci sarà sicuramente un bel gruppetto di Stonati!
Per adesso quelli, ma non ho capito se fate solo i due del ripoli o Catillo e uno del ripoli
Ok.
ok... io penso di fare solo il ripoli partendo presto, forse ci incontriamo sul ripolipartirò dalla piazza mercato poi direzione S.Polo ,salita cementata e dal fontanile sotto S.Polo, direzione catillo ,rock garden, sughereta ,don Nello,Tivoli,monte ripoli,stonertracke ritorno alle maccine,
intendi sul TTC o nel giro che farà Giangi?Quanti sono i trail in sostanza? Due da quello che leggo... ripoli e catillo
Facendo il giro indicato da Giangi già si fanno circa 25Km e poco più di 700mt di quota accumulata... con belle rampe!!Quanti trail. Mi viene l acqualina in bocca!
Giovedì pomeriggio verrei in zona per provarne un po.
Qualcuno riesce a farmi da guida per un bel giro ad anello sui 30 km?
Quanti trail. Mi viene l acqualina in bocca!
vediamo se riesco a liberarmi ci possiamo mettere d'accordo per fare qualcosa
Quanti trail. Mi viene l acqualina in bocca!
vediamo se riesco a liberarmi ci possiamo mettere d'accordo per fare qualcosa
Io spero di esserci questa domenica, ma siccome torno sabato dal Trentino, deciderò all'ultimo.
Comunque ci sarà sicuramente un bel gruppetto di Stonati!
Per il giro, ci accoderemo volentieri a qualche 'local'!
Ok... Per la guida, credo che serva qualcuno dei local che da quanto ho capito [MENTION=93956]giangi48[/MENTION] non può venire... a meno che qualcuno degli stonati o del gruppo di giangi conosca già il giro catillo/ripoli
Del nostro gruppo forse c'è un ragazzo che viene e conosce tutti i sentieri e farvi compagnia per lo meno sul ripoli, che il catillo più o meno lo conoscete già tutti.
In caso un punto di incontro comodo è la stazione di Tivoli.. dovendo fare un giro cmq impegnativo, un orario decente è 8.00 per stare in sella alle 8.30
[MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] [MENTION=98232]carlettostoner[/MENTION] [MENTION=113395]jpfunk[/MENTION] [MENTION=96661]dannyg[/MENTION]
Marco, come già detto in pvt, forse ci sarò io Domenica,
rimango sul forse perchè, purtroppo sono soggetto a reperibilità sul lavoro,
Se cisono, lo saprò sabato in giornata,
Ma comunque, per il giro che dobbiamo fare, sarebbe meglio verso le 7:45/7:50 in modo da esser pronti in sella alle 8:00,
Per tutti, ci aggiorniamo quì.
ciao!
Gran bel giro oggi al ttc con gli amici [MENTION=45579]miguel76[/MENTION] e [MENTION=87827]danielemanicone[/MENTION] che finalmente hanno provato le famose roccette, e dato consigli x lo stoner track..grazie e a presto!
Grande Carlo...bellissimo giro! Ora capisco quando qualcuno le chiama "le roccette infami"... da rifare! A presto...
Ok per l'orario