GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan


Fantini questa estate domenica i ragazzi ci mettono mano...e a sentire del' euntusiasmo che anno credo pure che lo finiscono di sistemare.....ormai la macchina TTC si e riattivata.....
 

NICKBIKER69

Biker superis
oggi bel giretto sul ttc con prova degli ultimi nati, salto e passerella tronco, ottimi entrambi, poi stonertrack a bombazza con feddexx e carletto che prende sempre piu' confidenza con la mojo!! finale con il solito aperitivo...

alcuni amici mi hanno fatto notare (giustamente) che parte del mio post precedente poteva essere travisato e quindi vorrei precisare che il salto e la passerella da me citaci sono da intendersi naturali e non come strutture create ad hoc, e nello specifico: il salto e' per cosi' dire un "montarozzo" ripulito da fogliame e rami e quindi del tutto naturale mentre la passerella non e' altro che il riempimento con sassi e terra da entrambi i lati di un tronco d'albero caduto in mezzo al sentiero che obbligava a scendere di sella mentre ora è possibile passarci sopra, mi scuso per essere stato troppo generico nel mio post precedente e vi aspettiamo per le prossime pedalate al ttc, a presto, freerideeeeee
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito

Nessun travisamento!! Noi freeriders ci chiamiamo "free" proprio per quella capacità di impiegare liberamente (free) le caratteristiche morfologiche naturali del terreno per scopi puramente ludici!!
Almeno io l'avevo inteso così!!
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito

Il tronco che interrompe il fantini ha i giorni contati...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bellissimo giro ieri sul TTC, soprattutto abbiamo individuato un nuovo punto x creare una nuiva discesa!
ieri con carletto [MENTION=104628]csxr400[/MENTION] ci siamo sparati un bel giretto da voi, breve ma intenso.

Partenza da Roma alle 12,30, inizio giro alle 13,30 ed alle 15,30/16,00 di nuovo all'auto.
totale 14 km tirati e faticosi con un bel pò di fanga provocata da una bella grandinata (fatta forse la mattina) e dalle "cugine" moto da enduro!

Alla prox o-o
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

Io un giretto me lo faccio domani pmg
 

Classifica mensile dislivello positivo