GDA abbigliamento!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
un suggerimento per avere i piedi caldi me lo date?

le calze di lana che metto non sono i calzettoni tipo della nonna. sono dei calzini normali che uso nelle scarpe di tutti i giorni.

avevo pensato a delle sovrascarpe in neoprene o windstopper, chi li usa?
Come al solito a contatto con la pelle ci vuole il poliestere, tipo queste: [url]http://it.decathlon.com/calze-bici-da-corsa-calze-calde-5-verdi-id_5332_8153771.html[/URL]
Se poi hai freddo puoi certamente provare le coperture esterne (che io non ho mai provato), anche se il freddo alle estremità del corpo è un fattore abbastanza congenito e di difficile soluzione, te lo dice uno che ha i piedi freddi da ottobre a marzo h24.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
cosa ne pensate di gambacicli?ho visto che ha molte cose a prezzi buoni.
X le taglie funziona bene il metodo da loro consigliato?
Questo prodotto da Gambacicli costa 130 €:
[URL]http://www.gambacicli.com/sigma-powerled-black-fanale-p-2352.html[/URL]
Su Hibike costa 90, che fanno 40 in meno:
[URL]http://www3.hibike.it/main.php?sessionID=Cfd495d07a1d06ad5f4385cb13a392858&method=m_product&productID=615721efad9fe3163d462b12806ba399[/URL]
Come vedi il web sfugge alle generalizzazioni, e ci permette di cercare senza limiti ed è opportuno farlo.
Ciao
Claudio
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Gamba è una via di mezzo fra il classico estore che punta sul prezzo basso a discapito di altri aspetti della vendita (assistenza, velocità, servizio post vendita). Gamba non ha i migliori prezzi in assoluto, ma puoi avere con loro un rapporto più simile a quello che avresti con un venditore in carne e ossa. Quindi dipende da cosa cerchi, se hai in mente cosa vuoi e sei certissimo dell'acquisto puoi andare alla ricerca del miglior prezzo in internet, se invece ti serve qualche cosa è hai bisogno della certezza che ti arrivi per il tal giorno o vuoi consigli e assistenza, Gamba è ottimo (e comunque su molti prezzi è concorrenziale). Se cerchi sul forum trovi molte info su Gamba e gli altri estore.
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
raga ma dove abitate sulle cime del himalaya? avete descritto abbigliamento a temperature sotto i -10 , poveri colleghi , per fortuna che qui non fa sto freddo oggi ad esempio ci sono 13 gradi non esco in maniche corte ma sicuramente non devo mettere le catene alle gomme :-) comunque il mio parere è sempre quello , come si dice qui da noi "QUANTU SPENNI MANCI" sarebbe a dire mangi quanto spendi quindi se vogliamo attrezzature cha fanno il loro lavoro bisogna spenderci dei soldini
 

marseille

Biker superis
per le mani al deca di recente ho preso dei guanti per la bici invernali in fine serie a 9,90 euro con sottoguanti a 4 euro per il dorso puoi attrezzarti con i pile sempre del deca a 8 euro e una giacca antivento sempre deca a 15 euro , per il collo ho preso un fascia collo , per intenderci quello col laccetto che diventa berretto ,nelle bancarelle degli extracomunitari e tiene molto caldo spendendo 3 euro , per il tuo culetto un consiglio lì non risparmiare compra roba buona professionale a maggior ragione per il fondello , puoi prendere un pantaloncino corto ad esempio e con 15 euro compri dei gambali imbottiti , ora io pedalo in sicilia e qui non fa molto freddo quindi il mio consiglio non so se andra bene anche per le temperature dove ti trovi tu

"extracomunitari"
:arrabbiat:
 

Cumo pedale

Biker novus
9/12/10
1
0
0
Udine
Visita sito
Salve a tutti. Io mi sono attrezzato cosi
Maglia termica Sportful a 50€ e li vale tutti, calzoni e giubbino windstopper acquistati in un centro vicino Udine con il 60% di sconto. Tra l'atro i calzoni hanno un fondello super. Giubbino leggero antivento. Sottoguanti e guanti invernali (ex sci) calzettoni tecnici e ultimo acquisto i copriscarpe Gore in windstopper (cari ma fantastici). Ovvimente scaldacollo e berrettino sottocasco. Mai ne freddo ne caldo.:il-saggi:
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Ciao, a Imola puoi andare all'albero delle ruote, vicino alla concessionaria Citroen, sono abbastanza ben forniti, il ragazzo è preparatissimo e cominciano i saldi.
Per il corpo, a mio parere è indispensabile un capo tecnico, i giubottini con frontale in Windstopper e resto in maglia sintetica aderente sono fenomenali, preso da Gambacci a 70 euro( occhio alla taglia perchè calzano pochissimo).
Per i piedi usavo un doppio paio di calzini da sport, ma mi si ghiacciavano i piedi, sono passato alle calze in lana da montagna e va meglio, mi hanno regalato calzini tecnici invernali e ora li proverò.
Io in inverno non faccio percorsi duri e alle mani con guanti in pile vado benissimo.

P.s. i pantaloni della tuta meritano un'investimento.....
P.S.1 A contatto della pelle, una maglia tecnica aderente fà sentire tanto la differenza, in quanto non trattiene il sudore della salita che si raffredda, decatlon a 16 euro.
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
Poveri colleghi?
Trattandosi di mtb temo che siano molto più fortunati loro ad avere le montagne e il freddo che non tu ad avere il mare e il caldo.
Claudio
guarda che in sicilia non cè solo mare,hai mai sentito parlare dell etna? le madonie? delle decine di riserve naturali ? poi la mia era solo una battuta
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
"extracomunitari"
:arrabbiat:

non è mica colpa mia se non sono nella comunità europea , poi se proprio vogliamo fare i polemici anche gli statunitensi sono extracomunitari ma nessuno si offende se gli danno degli americani , è un po come dire che lo spazzino devi chiamarlo operatore ecologico ma penso che non si debba vergognare del nome del èproprio lavoro anzi essere fieri di quello che si fa onestamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo