News GCN+ e GCN App chiudono

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
GCN+, il servizio streaming video in diretta di GCN verrà interrotto il mese prossimo. Di proprietà di Warner Bros-Discovery-Eurosport, società madre che pare voglia riportare i contenuti di ciclismo in diretta su Eurosport/Discovery, almeno in Europa. GCN continuerà come sito web/canale youtube. Questo il comunicato agli abbonati del servizio: Gentile...
Leggi tutto...
 

markodm

Biker novus
7/8/14
9
1
0
32
Bologna
Visita sito
Bike
Front - Canyon grand canyon al slx
Brutte notizie.a quel prezzo era veramente il top per gli amanti del ciclismo.strada, MTB ciclocross, documentari . C'è una cosa che non ho capito: tutto quello che si poteva vedere su Gcn si potrà vedere su Eurosport oppure ridurranno gli eventi?(penso soprattutto alle corse minori o al ciclocross)
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.656
3.051
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
E le corse in contemporanea? Quanti canali su Eurosport saranno dedicati alle gare?
Come scritto su bdc.forum mi dispiacerebbe molto nel caso in cui venissero tolte dai palinsesti le gare minori su strada.
Quanto alla MTB non credo ci siano problemi.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.878
2.527
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
E le corse in contemporanea? Quanti canali su Eurosport saranno dedicati alle gare?
Come scritto su bdc.forum mi dispiacerebbe molto nel caso in cui venissero tolte dai palinsesti le gare minori su strada.
Quanto alla MTB non credo ci siano problemi.
su eurosport vengono già trasmesse tutte le gare di GCN+, il feed è il medesimo. Inoltre ci sono i mondiali che su GCN non si potevano vedere. Attualmente non si vedono i documentari che non si sa quale fine faranno.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.656
3.051
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
su eurosport vengono già trasmesse tutte le gare di GCN+, il feed è il medesimo. Inoltre ci sono i mondiali che su GCN non si potevano vedere. Attualmente non si vedono i documentari che non si sa quale fine faranno.
Si, però la mia paura é una revisione dei palinsesti. Se riorganizzano i diritti televisivi al ribasso e trasmettono di conseguenza meno gare sarebbe una beffa.
Sui documentari, anche se non li seguivo, qualcuno li ho visti ed erano ben fatti e interessanti. Anche lì un vero peccato se non vengono riproposti
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.878
2.527
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Si, però la mia paura é una revisione dei palinsesti. Se riorganizzano i diritti televisivi al ribasso e trasmettono di conseguenza meno gare sarebbe una beffa.
Sui documentari, anche se non li seguivo, qualcuno li ho visti ed erano ben fatti e interessanti. Anche lì un vero peccato se non vengono riproposti
i diritti li hanno... non c'è motivo per cui non dovrebbero usarli. La piataforma principale era e resta eurosport e li hanno acquistati per quella, non per GCN+.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.656
3.051
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
i diritti li hanno... non c'è motivo per cui non dovrebbero usarli. La piataforma principale era e resta eurosport e li hanno acquistati per quella, non per GCN+.
Paolo ci spero tanto in ciò che scrivi. Purtroppo ho letto in giro che Discovery potrebbe rivalutare l'acquisizione dei diritti degli eventi inerenti il ciclismo. Sono solo voci legate ai cambiamenti in corso e non c'é nulla di definitivo, ma mi dispiacerebbe molto. Anche per le gare femminili che proprio grazie alle dirette stavano crescendo e attirando un bel seguito, oltre che un ottimo incoraggiamento per gli organizzatori.
 

Motubuntu

Biker popularis
24/3/18
75
8
0
Estero
Visita sito
Bike
Italiana
Nonostante il successo dei canali youtube, immaginavo che non fosse sostenibile gestire le spese per i diritti delle gare, gli uffici in diversi paesi con relativo personale e la realizzazione di lunghi documentari in giro per il mondo...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Sbaglio o @Ser pecora quando scrive su questo forum è solo per dare brutte notizie? :-D

Ognuno ha il suo ruolo

il-settimo-sigillo-recensione-film-immagine-2-1280x667.jpg
 
  • Haha
Reactions: tostarello and gmr

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo