GC:GF del Prosecco

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
L'utile collettivo di squadra è del tutto marginale.
L'importante è che sia contenta tu. Nessuno ti obbliga.


la mia soddisfazione personale, o la delusione, viene da come mi va la gara
a prescindere dalla posizione in classifica
(per me domenica è stato un successone...pur essendo penultima in classifica)

ma, nello specifico per la GC, la "cosa in più"....la "cosa che assumo"...è l'idea di nn fare una cosa solo per me (come il Prestigio) ma per tutta la squadra...è un progetto comune che abbiamo portato avanti in più persone, nn solo come singoli, ma come squadra...almeno io l'ho sempre visto così...


spero di essere riuscita ad esprimere il mio pensiero, perchè le parole mi si attorcigliavano un po'....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
nn riesco manco a trovare il tempo x iscrivermi e devo ancora cercare un b&b

se continua così mi ci iscrivo la domenica mattina e dormo in macchina!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
nn riesco manco a trovare il tempo x iscrivermi e devo ancora cercare un b&b

se continua così mi ci iscrivo la domenica mattina e dormo in macchina!!!!

ciao Raffa, ho letto (una volta tanto) il regolamento....
la domenica non è possibile iscriversi, le griglie aprono alle 7.30 e chiudono un'ora dopo, quindi ipotizzo la partenza per le 9... mi sa che veniamo su in camper il sabato...al limite ci stingiamo e un posto lo troviamo...il problema sarà per le bici...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Che figata Punta Ala !!!
Questa estate ero lì, nel Bike Park delle Bandite di Scarlino.
Percorsi bellissimi, me li sono fatti tutti, inclusi i sentieri delle PS enduro (beh... con la front non andavo a manetta, però sono tutti fattibilissimi senza problemi).
Buon divertimento !!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
azz, potevi venire con me questo we a Punta Ala, son solo, e in camper c'è un zacco di posto


questa domenica sono "in prestito" ad una squarda di amici
c'è la loro gara e do una mano nell'assistenza...credo che mi metteranno ad un ristoro

la mia 1° volta dall'altra parte...così vedo che cosa vuol dire stare "di là"

anche se la gara è molto bella e dura, e la farei volentieri, con il carico di lavoro di questi gg nn sarei lucida x affrontarla così mi rendo utile in altra maniera

...certo che però sprecare un invito del Maxxo così...mi mangio le mani già da ora....
%$))
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ecco!!! ho una nuova paranoia....
questa gara mi preoccupa alquanto, nn come gara di per se, ma per le mie condizioni

è da 15gg che pedalo pochissimo,ma nn credo che sia invalidante ai fini della prova, il fieno messo in cascina nei mesi precedenti varrà ben qualche cosa,

ma sono preoccupata perchè sono STANCHISSIMA, stanchissima per le ore di lavoro fatte,per le poche ore di sonno che ho perso (in media dormo 5ore per notte),per nn aver più avuto un momento libero dal 12 di settembre,per nn aver manco avuto il tempo di iscrivermi, andare a comprarmi i gellini che ho finito e portare la bici a far controllare e per tutti i casini che questo periodo si porta dietro (sopra tutti i libri scolastici...panico puro...)
nn è la stessa cosa di essere stanca per le tante gare e l'allenamento intenso è una stanchezza più bastarda....piena di preoccupazioni....e piena di sonno....ed ho davvero paura di nn reggere a farmi 120km...
ieri ho voluto fare un giro, il pomeriggio tardi e con un gran bel male al pancino, beh! ho fatto 35km e mi sembra di averne fatti 150...nn di gambe, di testa....e se domenica mi succede come ieri?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo